Terza gravidanza per Liv Tyler

Un altro figlio in arrivo per Liv Tyler e il procuratore sportivo David Gardner. La coppia, già genitori del piccolo Sailor, nato nemmeno un anno fa, è raggiante.

Gardner ha pubblicato una foto di Liv in prendisole bianco sulla spiaggia e visibilmente incinta, scrivendo “La mia splendida bambina è in attesa. Così eccitato e fortunato… Ti amo”.

La loro relazione è cominciata nel 2014 grazie all’aiuto di una loro amica in comune, Kate Moss, che li ha fatti conoscere. Una love story che procede a gonfie vele: in soli due anni la coppia si ritrova con una famiglia super allargata: oltre il piccolo Sailor, Liv infatti ha anche un figlio di 11 anni, Milo, avuto dall’ex marito Royston Langdon e David è anche il papà di Grey, nato dalla relazione con l’ ex moglie Davinia Taylor. L’anno scorso è arrivato Sailor e adesso ecco un nuovo nascituro.

Il parto è previsto a inizio estate, dopodiché Liv e David desiderano andare all’altare: “Stanno pensando di sposarsi, magari in autunno”, ha dichiarato un amico comune.

“Sono così grata di allargare la famiglia”, ha detto Liv Tyler in una recente intervista, poi ha aggiunto: “Mi piace essere incinta. Sono molto alta, quindi mi sento a mio agio durante la gravidanza”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Miley Cyrus ha davvero sposato in segreto Liam Hemsworth?

Da alcuni giorni sta cominciando a girare in rete una voce di…

Sacha Baron Cohen in ciabatte e mutande e “pancia”

Se Maria De Filippi si è presentata nella prima serata di sabato…