Test: Quale ingresso ti spaventa di più, scopri i tuoi segreti

VEB

In questo test dovrai semplicemente scegliere l’ingresso che ti spaventa di più per scoprire ciò che la tua anima desidera veramente.

Scegli un numero e leggi i segreti della tua anima.

INGRESSO 1

Se hai paura di entrare nella grotta di ghiaccio, potrebbe essere perché stai cercando calore emotivo. Molto probabilmente hai paura della solitudine, dell’infelicità o della frustrazione.

Ma temere tutto questo è in realtà una cosa positiva. Quello che cerchi è certamente l’amore. Probabilmente pensi di non aver bisogno di una relazione per sentirti felice, ma in realtà non è così.

Se hai già una relazione, stai cercando l’amore altrove, forse da un membro della famiglia, un amico o forse è tempo di visitare un altro luogo e trovare un nuovo amico.

INGRESSO 2

Se questo tunnel spaventoso ti provoca la pelle d’oca, significa che devi fare un viaggio emotivo.

L’acqua torbida o sporca, di solito simboleggia il fatto che il processo di riflessione è torbido e richiede pulizia. L’acqua fangosa non è un buon simbolo. Questo suggerisce che devi prendere con grande serietà la tua vita per vedere chiaramente dentro di te.

Se scegli l’ingresso 2, il tesoro che stai cercando è la fiducia in te stesso per esplorare ciò che senti davvero. Devi esprimere verbalmente i tuoi sentimenti per risolvere i tuoi problemi. A seconda della situazione, per te può essere molto difficile.

Ma ne varrà la pena perché questo processo porterà a un risultato positivo. Ricorda che c’è sempre una luce alla fine di un tunnel.

INGRESSO 3

Se hai paura di entrare in questo spaventoso edificio abbandonato, sei probabilmente una persona molto forte, intelligente e analitica. Vedi la vita così com’è, vivi di grandi valori e ti aspetto lo stesso da chi ti circonda.

I mattoni della foto, simboleggiano il posizionamento emotivo e mentale delle pareti. Forse i tuoi standard elevati renderanno le altre persone non disponibili e vulnerabili e viceversa.

Guardando più da vicino, i mattoni che circondano questo particolare ingresso stanno crollando ma molto lentamente. Questo dimostra che ci vorrà molto tempo per rimuovere questi ostacoli e aprirti agli altri.

Il tesoro che stai cercando è dettato da un risultato emotivo o spirituale. Aspiri a metterti in contatto con qualcuno o qualcosa ad un livello così profondo da non poter essere articolato intellettualmente, ma è qualcosa che si sente semplicemente dentro. Come l’erba che cresce attraverso le fessure delle macerie sopra, quando raggiungi un livello più alto di comprensione emotiva e spirituale, ti sentirai tutt’uno nel suo insieme.

INGRESSO 4

Questa casa abbandonata e terrificante sembra l’inizio di un brutto sogno per te? Se è così, allora perché questa foto è letteralmente il tuo peggior incubo.

La casa è dove si trova il cuore e probabilmente hai molto amore da dare. Sei generoso, coraggioso e molto dedicato. Vuoi proteggere chi ti ama e dare loro tutto ciò di cui hanno bisogno. Una casa in decomposizione è un fallimento.

Entra e vedrai cose che ti spezzeranno il cuore, rovineranno i mobili, cardanno i muri e getteranno via i ricordi. Mentre scavi più a fondo, puoi trovare un tesoro nascosto tra i detriti, come una preziosa eredità, monete rare o qualcosa che puoi scambiare.

Quello che stai cercando è la prosperità. Tuttavia, per essere ricco, devi lavorare sodo per investire e risparmiare denaro e devi iniziare ora.

INGRESSO 5

Guardare in un pozzo fa paura. È difficile dire cosa sta succedendo lì sotto, come ne uscirai o cosa farai.

Non è solo molto spaventoso, è una situazione terribilmente tesa. Ci si può solo sedere e aspettare che tu possa sentire qualcuno e chiedere aiuto. Alcune persone vorrebbero questa situazione perché hanno il tempo di sedersi con i loro pensieri e guardarsi dentro, ma tu non sei una persona del genere. Ti conosci già, sei fiducioso e ti piace essere socievole.

Se sei pietrificato dal pozzo, quello che stai cercando è un’avventura. Vorresti essere in questo momento sulla strada, esplorare il mondo e goderti la vita.

Se ti trovi in ​​una situazione soffocante in cui senti di non poter respirare, liberati. Esci, viaggia e agisci di tanto in tanto per capriccio personale. Prima ti libererai della tua vera natura, più sarai felice.

INGRESSO 6

Questa tana di coniglio ti spaventa? Questo perché hai paura di ciò che potresti trovare.

Puoi essere il tipo di persona che si sente a suo agio nel contesto familiare, anche se non sei sicuro di ciò che vuoi dalla vita. La tana sotto terra simboleggia la parte di noi che vuole scavare.

Quello che stai cercando è il significato della vita. Puoi trovare cose che ti sembrano strane o imbarazzanti quando cadi nella tana del coniglio, ma sapere cosa provi per queste cose ti avvicina a ciò che ti rende davvero felice.

Se hai bisogno di un piccolo aiuto, dovresti provare questo esercizio folle come il Paese delle Meraviglie: prendi un pezzo di carta e scrivi “Qual è il mio vero scopo nella vita?” Nota la prima cosa che viene in mente quando non ha senso. Fallo ancora e ancora finché non ne trovi una adatta a te.

INGRESSO 7

Se questa scala che scende nel buio ti fa rabbrividire, allora hai molta paura in generale di un po’ di tutto.

Se temi questo ingresso, hai sete di vita, i passaggi di questo ingresso sono pieni di foglie morte che indicano una nuova stagione o fase della tua vita. Se questo ingresso ti spaventa, hai letteralmente paura della morte e di ciò che accadrà dopo.

Devi prenderti cura di te dentro e fuori per rimanere in vita il più a lungo possibile, cura non solo la tua salute fisica ma soprattutto quella mentale. Ti aiuterà anche ad apprezzare meglio la vita che ti piace così tanto.

INGRESSO 8

La porta è di un blu molto luminoso, un colore che simboleggia il colore del cielo e del mare che lasci fuori quando entri in questa stanza buia. È anche un colore che è spesso associato alla stabilità, due tratti della personalità molto presenti in te.

Tuttavia, il muschio sulle pietre significa molto tempo in un luogo freddo e questa porta conduce a una prigione abbandonata dove non vorrai mai finire, soprattutto perché ti consideri un duro lavoratore che raramente prende scorciatoie per arrivare alla meta.

Tuttavia, i valori rigorosi che mantieni a volte possono essere difficili da mantenere

Non sarebbe bello fare una pausa? Questo ingresso, come in una sorta di prigione è  simbolo che vorresti invece vorresti cercare di sentirti al sicuro, permette anche di calmarci e rilassarci,non fare qualcosa di cui ci pentiamo e finire in un posto dove non vogliamo essere.

Next Post

Yogurt greco, perchè è sempre presente nelle diete?

Una dieta sana ed equilibrata, come insegnano tutti gli esperti, deve essere varia e variegata, prevedendo tutti i macronutrienti ed anche la stragrande maggioranza degli alimenti. Ma ce n’è uno che sembra onnipresente e che viene sempre consigliato, come colazione o spuntino: lo yogurt greco. Ma perché viene consigliato e […]