Tg3 Puglia, Gene Gnocchi in diretta bacia la giornalista

Non ci ha pensato nemmeno un secondo, l’ha guardata negli occhi e l’ha baciata. E’ questo quello che è successo nel corso dell’edizione serale del Tg3 Puglia dove, come ospite, era presente comico, conduttore televisivo, ex calciatore e cantante italiano Eugenio Ghiozzi, noto al pubblico con lo pseudonimo Gene Gnocchi.

Il comico e conduttore televisivo era intervenuto nella diretta del Tg3 Puglia per presentare il nuovo monologo comico intitolato “Cose che mi sono capitate”, Gene Gnocchi è rimasto particolarmente colpito dalla bellezza della giornalista e così gli si è avvicinato e ha esclamato “Sentendoti leggere il telegiornale ho perso completamente la testa per te. Io ti devo assolutamente baciare. Sei meravigliosa”, subito dopo l’ha baciata. Subito è stato possibile leggere un forte imbarazzo sul viso della giornalista che ha dichiarato “Ecco la conduttrice potrebbe morire di imbarazzo in diretta” ma, con grande professionalità e mostrando un bellissimo sorriso è andata avanti.

“Ho perso completamente il lume della ragione, scusa la franchezza ma è proprio così”, ha continuato Gene Gnocchi che, subito dopo, ha anche dichiarato “Io mi fermo in Puglia”. La giornalista, sorridendo, ha ringraziato Gene Gnocchi per essere intervenuto nel corso del tg.

Loading...
Potrebbero interessarti

Locarno, il Pardo d’Oro è andato a Ralitza Petrova

Quest’anno il Festival di Locarno si è riconfermato un grandissimo successo, con…

“Suburra” al cinema dal 14 ottobre il film diretto da Stefano Sollima

Il primo poser e il primo trailer sono stati diffusi lo scorso…