Thandie Newton: Ho subito abusi da un regista

VEB

Lei è Thandie Newton, bellissima protagonista di numerose pellicole come il kolossal catastrofico “2012” o “Vanishing on 7th Street”, si chiama Thandie Newton.

Thandie è stata protagonista anche di alcune serie tv come “E.R. Medici in prima linea” e il più recente “Westworld”, bravissima e bella nelle ultime settimane ha rivelato alcuni particolari del suo passato professionale.

L’attrice infatti ha recentemente rivelato un particolare molto strano riguardante un provino per una pellicola, durante le riprese il regista le chiese di alzarsi la gonna e di toccarsi pensando all’attore con il quale avrebbe dovuto girare una scena un po’ hot.

Nella camera del regista era presente però anche la direttrice del casting e Thandie così aveva acconsentito pensando ad un provino strano ma comunque professionale, successivamente però, racconta l’attrice, scoprì che durante il periodo di un festival, il regista stava mostrando il video del provino ad alcuni amici durante una partita a poker.

Una rivelazione veramente raccapricciante per Thandie Newton.

VIA

Next Post

Pamela Compagnucci presto diventerà mamma

In tanti se la ricordano, verace e schietta, nei salotti di Maria de Filippi, a Uomini e Donne, a corteggiare l’uomo dei suoi sogni, riuscendo a conquistarlo per poi essere lasciata, clamorosamente in diretta, durante una puntata dell’Isola dei Famosi. Era tornata nello steso salotto televisivo nel 2012, per conquistare […]