The Big Bang Theory, Adam West guest star nell’episodio 200

VEB

“The Big Bang Theory”, la famosissima sitcom di CBS, giunta alla nona stagione, ha ingaggiato una guest star d’eccezione per celebrare il suo duecentesimo episodio. La star in questione è Adam West, iconico volto di Batman nell’omonima serie televisiva in voga negli Anni ’60.

West interpreterà se stesso e sarà affiancato da tutti i personaggi secondari già noti ai fan della serie: John Ross Bowie, che interpreta Barry Kripke, la mamma di Leonard, la Dott.ssa Beverly Hofstadter, interpretata dalla vincitrice dell’Emmy Christine Baranski, Wil Wheaton, il quale anche lui veste i panni di se stesso e, per la prima volta dal 2010, dal termine della terza stagione, farà ritorno Sara Gilbert nel ruolo dell’ex fiamma di Leonard e Howard, Leslie.

Nel frattempo, proprio ieri, 4 febbraio, è andato in onda sulle tv statunitensi il quattordicesimo episodio della a nona stagione di “The Big Bang Theory”, dove per la prima volta in assoluto è comparsa la tanto nominata nonna di Sheldon. Gli episodi doppiati in italiano sono in onda sul canale del digitale terrestre Premium Joi ogni martedì alle ore 21:15 e sono disponibili in anteprima su Infinity.  Il duecentesimo episodio è previsto negli Stati Uniti il 25 febbraio e in streaming su Infinity per l’8 marzo.

Next Post

Jennifer Lopez, i suoi segreti in un libro dell’ex marito

Chi può, chi meno, ognuno di noi ha nel proprio passato dei segreti, figuriamoci poi se la protagonista in questione è Jennifer Lopez, donna dal grande fascino e dalla vita intensa, oltre che dal passato ingombrante. La pop star sembra sia sconvolta dalla recente dichiarazione del suo ex marito, che […]