The Flash 2 e Supergirl, confermato il crossover

VEB

L’agognato episodio crossover tra la serie televisiva “The Flash”, ora alla seconda stagione e la nuovissima serie “Supergirl”, in onda su CBS, è stato confermato.

I fan avevano quasi perso le speranze dopo la smentita di novembre: in quel periodo voci di corridoio parlavano di un possibile episodio crossover con The Flash in modo da riparare agli ascolti non molto brillanti di Supergirl, ma forse era ancora troppo presto per far interagire i due supereroi.

Ad oggi l’annuncio ufficiale del canale americano CBS: l’episodio crossover ci sarà ed ecco come hanno commentato la notizia i produttori Greg Berlanti ed Andrew Kreisberg: “Siamo così incredibilmente entusiasti di annunciare che qualcosa che avevamo sognato fin da quando abbiamo iniziato a lavorare su Supergirl accadrà molto presto”. Poi hanno ringraziato Grant Gustin per la sua disponibilità e tutti i fan e i giornalisti che fino all’ultimo hanno auspicato a un episodio crossover che, come annunciato dallo stesso network, andrà in onda lunedì 28 marzo.

Parlando di date un po’ più vicine entro il 9 febbraio conosceremo Killer Frost e Deathstorm di “Terra 2” che, secondo le ultime anticipazioni dichiarate dallo stesso Robbie Amell, riserveranno brutte sorprese, in particolar modo per un personaggio “regular” della serie televisiva.

Next Post

Shakira e Piqué festeggiano il loro compleanno

Fanno coppia da ben 5 anni, praticamente fin dal loro primo incontro, un colpo di fulmine, ai Mondiali in Sudafrica del 2010. Sono genitori di due bambini, Milan e Sasha, anche se lei ne vorrebbe molti di più “Mi piacerebbe avere da lui altri 8 o 9 figli”, dichiarava in […]