The Giornalisti, continua alla grande il loro tour

VEB

Un grande successo il loro, così travolgente da essere considerati la band fenomeno del nuovo pop italiano, e continuano a collezionare un successo dopo l’altro: dopo il sold out all’Alcatraz di Milano, continua il “Completamente tour” dei The Giornalisti, tour che nelle prossime settimane li vedrà esibirsi in tutta la penisola.

La band capitanata da Tommaso Paradiso, con questo tour presenta il nuovo disco “COMPLETAMENTE SOLD OUT”: «Completamente Sold Out è l’album degli innamorati, di quelli che non hanno proprio voglia di tenersi. Di quelli che non ragionano e si buttano via con niente e forse pure per niente, ma ci credono – racconta Tommaso Paradiso -Bisogna avere il cuore grande come il mare e come il mare raccogliere tutto, il bene e il male, il riflesso delle stelle e la cartaccia sporca. E non avere paura di sbagliare per un illusione più grande, perché è quella illusione che ti tiene sveglio, vivo e romantico. Le canzoni non ti fanno sentire solo, le canzoni ti specchiano, le canzoni ti bruciano, le canzoni raccontano».

Così come avvenuto a Bologna e Milano, anche per le prossime date a Firenze e Roma, la band ha scelto un opening act d’eccezione, gli SHAZAMI, il duo formato dai fratelli Joshua Shazamo, Federico Russo, e Sasha Shazamo, Francesco Mandelli.

La loro musica ispira nostalgia anni ’80 e loro ne sono consapevoli e ne fanno fieri: «Io mi faccio le endovene di Dalla e Vasco Rossi, ma non sono nostalgico, mi ispiro alla contemporaneità, ascolto Justin Bieber, Justin Timberlake. La condanna della canzone italiana è che appena metti un sintetizzatore si pensa subito agli ‘80. Sembriamo rétro, ma non siamo rétro».

L’ultimo album è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download (al link http://carosellorecords.lnk.to/CompletamenteSoldOut) e su tutte le piattaforme streaming .“Completamente Sold Out” è stato anticipato da

“Completamente”, il singolo ufficiale che ha già conquistato tutti i network radiofonici.

Next Post

Han Solo: a Star Wars Story, Emilia Clarke nel cast

In genere, soprattutto in ambito cinematografico, i rumors e le anticipazioni si sprecano, anche se questo vuol dire che la maggior parte di essi sono inventati di sana pianta. Stavolta invece l’annuncio è arrivato del tutto a sorpresa, e ha colpito ancora di più proprio perché inatteso: Emilia Clarke, nota […]