The Kolors album e scalata al successo di una band

Redazione

Si chiamano The Kolors ed effettivamente sono dei ragazzi che hanno portato una ventata di energia nuova e di nuove sonorità.

Nei primi mesi del 2015 sono arrivati alla trasmissione di Maria De Filippi, Amici, e hanno immediatamente palesato il loro idolo, colui il quale è un punto di riferimento per la loro musica, ovviamente il grandissimo ed immortale Michael Jackson.

The Kolors sono l’esempio al contrario di un talent show, ovvero loro sono un gruppo che ha già cantato in giro, si è esibito in pub e locali, nel loro piccolo sono passati dalla gavetta per poi approdare ad Amici, dietro suggerimento della fidanzata di Stash, ovvero Antonio Fiordispino il vocalist.

Dunque un percorso diverso per il gruppo che, rispetto a tanti altri, non ha utilizzato il talent show partendo da zero per avere notorietà, ma con una certa gavetta già alle spalle, lo stesso Stash, conferma come in passato la band suonava anche solo per pagarsi una birra al bancone.

The Kolors hanno già pubblicato un album, ma ovviamente, come conferma lo stesso Stash, era un po’ difficile riuscire a farsi notare, ecco perché l’idea di Amici, adesso l’unica differenza è quella di suonare ed esibirsi davanti a 1500 spettatori in studio e milioni di spettatori alla tv, una bella differenza rispetto alle precedenti esibizioni.

C’è da dire che il gruppo propone arrangiamenti preparati da loro stessi, dunque una musica vera e concepita dalla stessa band in tutto e per tutto.

Next Post

Apple e Coherent Navigation accordo fatto

Apple ha deciso di aggiornarsi ed aggiornare il suo servizio di navigazione attraverso l’acquisizione della piattaforma Coherent Navigation. L’azienda di Cupertino ha portato avanti la trattativa e conclusa, per il servizio di Gps attivo già dal 2008, Coherent Navigation è un’azienda impegnata nello sviluppo di mappe per navigazione e visto […]
Apple e Coherent Navigation accordo fatto