The Kolors, un singolo e un volo verso la California

Tanti sono stati gli ospiti illustri al Medimex di Bari, in questo 2015, da Gianna Nannini a Carmen Consoli, ma di certo i pù acclamati, da un foltissimo gruppo in primis formato da giovanissimi, sono stati i The Kolors.

La band ha vinto l’ultima edizione di Amici raggiungendo un grandissimo successo in brevissimo tempo, suggellato dal disco d’oro ottenuto dal brano “Everytime” ad appena una settimana dalla sua pubblicazione, una hit che ha spopolato sia in radio che in tv.

Oltre ad aver parlato della propria esperienza nella classe di Amici e della loro incredibile ascesa, i ragazzi hanno anche anticipato importanti novità circa i loro programmi futuri.

Stash e soci raccontano in primis come hanno iniziato e perché da Napoli sono arrivati a Milano. “L’ho scelta perché c’era l’Accademia di Brera, e io avevo fatto il liceo artistico di Napoli. In realtà avevo cercato su Google le case discografiche italiane ed erano tutte a Milano: ho usato l’Accademia come scusa per i miei…”. A Milano muovono i primi passi e si fanno notare: “Dobbiamo dire grazie a Francesco Sarcina, che ci ha visti suonare a Milano e ci ha segnalato ad Amici”.

Il gruppo è tornato in studio per lavorare su un nuovo singolo, ma si sposterà anche in America per realizzare un sogno nel cassetto: “A novembre voleremo in California perché Live Nation sembra interessata a noi”.

“Che tempi ci diamo? Per via del talent il nostro tempo è qualcosa che si brucia prima del disco di un altro big – dice il cantante Stash -. Le persone che alimentano il nostro fuoco hanno bisogno di emozioni più veloci. Ma sogno di fare un concept album”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bryan May, l’ex Queen preso in giro in aeroporto

Incredibile episodio accaduto al leggendario chitarrista dei Queen. L’ex chitarrista del mitico…

Joe Jonas: vi racconto la mia prima volta

Idolo indiscusso di milioni di adolescenti in tutto il mondo, Joe Jonas,…