“The Lazarus Effect” finalmente nelle sale cinematografiche italiane

Redazione

Dopo il debutto nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 27 febbraio 2015, è finalmente arrivata nelle sale cinematografiche italiane ieri, 21 Maggio, la pellicola del nuovo film del 2015 diretto da David Gelb ed intitolato “The Lazarus Effect”. La pellicola racconta di un gruppo di ricercatori medici che sono riusciti a ottenere dei grandi risultati riuscendo a riportare in vita, grazie ad un siero sperimentale chiamato Lazarus, alcuni morti. Nel momento in cui i ricercatori, guidati da Frank e Zoe, si sentono pronti a rivelare le proprie ricerche ecco che il direttore dell’università decide di sospendere il progetto e sequestrare loro il materiale che avevano a disposizione.

Frank e Zoe e i ricercatori a questo punto cercano di ricreare l’esperimento e a causa di un incidente Zoe perde la vita e sarà proprio Zoe la prima cavia umana sulla quale verrà provato il siero. Ma le cose non andranno come i ricercatori immaginavano.

Nella pellicola è presente un cast di artisti molto bravi e apprezzati in tutto il mondo, tra questi vi troviamo l’ attore, sceneggiatore, regista, produttore e musicista statunitense Mark Duplass, la bellissima oltre che molto amata attrice statunitense Olivia Wilde, l’attrice irlandese Sarah Bolger, l’attore statunitense Evan Peters, il celebre n rapper, attore, comico e sceneggiatore statunitense Donald Glover e tanti altri ancora.

 

Next Post

Ritorno alle origini, il light phone può solo chiamare

Corsi e ricorsi storici: la tecnologia degli smartphone è diventata talmente avanzata e sofisticata, così all’avanguardia e ricca di funzioni per l’utente, che una saturazione era quasi inevitabile. In quest’ottica si può leggere il nuovo lancio del Light Phone, un telefono che dice addio ad app e funzioni varie, e […]