“The Lobster”, al cinema dal 15 ottobre il film diretto da Yorgos Lanthimos

Redazione

Mancano ormai davvero pochissimi giorni al prossimo 15 ottobre 2015, giorno in cui nelle sale cinematografiche italiane verrà distribuita la pellicola del nuovo film scritto e diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico greco Yorgos Lanthimos ed intitolato “The Lobster”. Protagonista della pellicola il celebre attore irlandese Colin Farrell, “The Lobster” è ambientato in un futuro prossimo e immaginario in cui, essere single oltre una certa età è vietato.

Infatti le persone single secondo quelle che sono le regole della città, vengono portate all’interno di un hotel all’interno del quale dovranno trovare un compagno con cui dovranno fare coppia fissa per ben quarantacinque giorni e se questo non accadrà si trasformeranno in bestie e mandati nel bosco.

Presentato in concorso al Festival di Cannes 2015 dove ha ricevuto il Premio della giuria, in “The Lobster” sarà possibile notare la presenza di grandi artisti tra cui la celebre attrice britannica Rachel Weisz, l’attrice scozzese Ashley Jensen, l’attrice francese Ariane Labed, l’attore statunitense John C. Reilly e tanti altri ancora. “The Lobster” verrà distribuito nelle sale cinematografiche britanniche a con un giorno di ritardo rispetto all’Italia ed esattamente il 16 ottobre del 2015.

Next Post

Luciano Pavarotti, il celebre tenore italiano avrebbe spento ieri 80 candeline

Era il 12 ottobre del 1935 quando, nella città di Modena venne alla luce il celebre tenore italiano Luciano Pavarotti. Figlio di Fernando Pavarotti e di Adele Venturi, il celebre tenore italiano ha ricevuto la passione per la musica operistica proprio dal padre Fernando ma nonostante ciò Pavarotti non decise […]