The Rolling Stones, è in arrivo un nuovo album?

Sono trascorsi più di 50 anni da quando, nell’ormai lontano 1962 si è formata una delle band musicali più importanti al mondo e che, ancora oggi con la sua musica appassiona milioni di persone in tutto il mondo. Stiamo parlando nello specifico dei Rolling Stones, celebre gruppo musicale rock britannico, composto dal cantautore, musicista e attore britannico Mick Jagger, dal chitarrista, compositore e attore britannico Keith Richards, dal chitarrista, bassista e pittore britannico Ronnie Wood e per concludere dal celebre batterista britannico Charlie Watts.

E proprio per i fan dei Rolling Stones è in arrivo una brillante notizia: il gruppo sembrerebbe proprio stia pensando alla realizzazione di un nuovo fantastico album. A dare la notizia sembrerebbe essere stato lo stesso Keith Richards, che in una recente intervista avrebbe affermato “Sembra più vicino: non so dove, non so quando, ma abbiamo fatto una chiacchierata. Dobbiamo farlo nel giusto studio. Giusto? Va bene, ragazzi, questo è l’accordo”.

Al momento però non sembrano esservi ulteriori notizie per cui non ci rimane che attendere ulteriori indiscrezioni nella speranza di poter ascoltare presto un nuovo album del celebre gruppo musicale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beautiful Il Segreto trame 30-5 febbraio 2016

Trame tv di due soap molto seguite: Beautiful e Il Segreto. Anticipazioni…

Il ritorno di X-Files su Fox

Stasera in prima tv alle 21:00 su Fox (canale 112) ritorneranno i…