Sono trascorsi più di 50 anni da quando, nell’ormai lontano 1962 si è formata una delle band musicali più importanti al mondo e che, ancora oggi con la sua musica appassiona milioni di persone in tutto il mondo. Stiamo parlando nello specifico dei Rolling Stones, celebre gruppo musicale rock britannico, composto dal cantautore, musicista e attore britannico Mick Jagger, dal chitarrista, compositore e attore britannico Keith Richards, dal chitarrista, bassista e pittore britannico Ronnie Wood e per concludere dal celebre batterista britannico Charlie Watts.
E proprio per i fan dei Rolling Stones è in arrivo una brillante notizia: il gruppo sembrerebbe proprio stia pensando alla realizzazione di un nuovo fantastico album. A dare la notizia sembrerebbe essere stato lo stesso Keith Richards, che in una recente intervista avrebbe affermato “Sembra più vicino: non so dove, non so quando, ma abbiamo fatto una chiacchierata. Dobbiamo farlo nel giusto studio. Giusto? Va bene, ragazzi, questo è l’accordo”.
Al momento però non sembrano esservi ulteriori notizie per cui non ci rimane che attendere ulteriori indiscrezioni nella speranza di poter ascoltare presto un nuovo album del celebre gruppo musicale.