The Vampire Diaries 7: anticipazioni

VEB

Ora sta andando in onda The Vampire Diaries 6 ma già ci sono alcune anticipazioni relative alla settima stagione. Uno spoiler riaccende un po’ di speranza ai telespettatori, per la storia di Caroline e Stefan.

Alcuni avevano pensato che dopo l’addio dalle scene di Nina Dobrev, la trama della prossima stagione sarebbe stata un po’ spoglia ma dovranno ricredersi. La settima stagione sarà ricca di emozioni e colpi di scena.

Tra le novità che più faranno emozionare il pubblico ci sarà lo Steroline: Stefan e Caroline si lasceranno e la donna avrà un nuovo amore, Alaric. Ma durerà la storia? Infatti la loro relazione non sarà molto facile da gestire. Per questo motivo i fan della coppia Caroline-Stefan non devono disperare: probabilmente ci sarà speranza per i due.

Insomma sarà una settima stagione ricca di colpi di scena che non deluderà i molti fan della serie tv.

 

 

Next Post

5 tazze di caffè al giorno per prevenire morti premature

Il caffè, così amato dagli italiani come quasi in nessuna parte del mondo, spesso messo in secondo piano per i possibili effetti collaterali, ma la realtà non è proprio questa, lo dicono gli ultimi studi proprio su questa bevanda. Il caffè è una delle bevande più amate, in Italia come […]