This is us: Milo Ventimiglia conquisterà anche l’Italia?

VEB

Il successo che la serie ha avuto negli Stati Uniti è stato superiore anche alle più rosee aspettative, ma riuscirà a replicare anche nel nostro paese, dove si appresta a sbarcare?

This is us da lunedì sera arriva su FoxLife (canale 114 di Sky) e vede nel cast il Milo Ventimiglia di Heroes, Sterling K. Brown, fresco vincitore dell’Emmy per American Crime story e la cantante-attrice Mandy Moore.

Una serie che va quasi contro corrente: niente eroi né azione, niente suspense o effetti speciali, solo le storie di gente normale – una coppia di giovani genitori in attesa, una ragazza obesa, una star delle sit-com in crisi, un uomo d’affari afroamericano alla ricerca del padre, i primi negli Anni 80, gli altri oggi – le cui vicende sono però raccontate in modo coinvolgente, in un felice mix di dramma e commedia e ben calibrati colpi di scena.

Composta in totale da 18 episodi, di cui gli ultimi cinque aggiunti in corso durante la trasmissione grazie al successo ottenuto, This is Us è stata definita la serie dell’empatia ed «il migliore show dell’autunno» dalla rivista Entertainment Weekly.

Con This is Us, in cui interpreta un marito e padre devoto, Milo Ventimiglia sembra aver rilanciato la sua carriera. Nel pilot, la sua prima scena di quasi nudo integrale nella serie non è passata inosservata a People, che ha deciso di inserire l’attore nella sua annuale classifica degli uomini più sexy del mondo.

Sin dalla prima puntata non mancheranno i colpi di scena, quelli che cioè ti spingono a voler vedere “solo un altro episodio”, salvo poi finire l’intera stagione nel giro di poche ore.

Next Post

Goldie Hawn 71 anni con Happy Birthday di Mariah Carey

Sono 71 primavere a dire il vero mostrate benissimo per l’attrice Goldie Hawn che ha festeggiato il suo compleanno insieme a tutta la famiglia. L’attrice era in buona compagnia a Los Angeles al Catch, insieme a lei c’erano ovviamente la figlia Kate Hudson, naturalmente anche Kurt Russell e poi i […]