Tigre rincorre un motociclista, incredibile attacco

Redazione

L’uomo contro la natura selvaggia, il video di una tigre che tenta di attaccare un motociclista è diventato virale.

Pubblicata su Facebook, La clip mostra delle persone in sella ad una moto del Muthanga Wildlife Sanctuary a Wayanad, nel Kerala, poi uno di loro nota una tigre che li insegue.

La clip, condivisa da Forests and Wildlife Protection Society – FAWPS, il video estremamente spaventoso mostra l’animale che insegue la moto per alcuni secondi prima di scomparire nella giungla ai lati della strada.

L’organizzazione ha pubblicato il video sulla sua pagina Facebook, accanto alla didascalia: “Si vede una tigre a caccia di una moto nel Safari Safari di Wayanad, nel Kerala, è così che i Tiger Parks sono gestiti in India?

Poco dopo il video è stato pubblicato, è diventato virale, con tanti utenti che hanno pubblicato i loro commenti, alcuni hanno espresso preoccupazione e paura, e altri che hanno trovato il modo di tirare fuori un umorismo malsano.

Qualcuno però critica scrivendo:” Perché questa moto è entrata a Muthanga Wildlife. Ha il permesso di entrare?

Un utente invece ha trovato il modo di scherzarci su: “Oh, fermati e accarezza il gattino, vuole solo mostrarti un po ‘d’amore”.

Next Post

Sette sataniche: Milano è l'epicentro?

La maggior parte di noi, quando sente parlare di satanismo, non sa neppure definirlo precisamente. Sappiamo che è un culto di adorazione del Diavolo e del male, ma non sappiamo dire di più, se non quello che abbiamo appreso guardando qualche film o leggendo distrattamente qualche articolo. Del resto, il […]
Sette sataniche Milano epicentro