TikTok, si finge un cane e guadagna cifre a sei zeri

VEB

I social molto probabilmente ci stanno “azzerando” il cervello, non esistono più confini e questo porta evidentemente all’esasperazione di tutto.

Una ragazza afferma di essersi sempre “sentita come un cucciolo” ora guadagna cifre importanti ogni mese vendendo videoclip di se stessa mentre fa cose da cani.

Certo, non è tutto ciò che fa, ma fingendosi un cane, riesce a tenere incollati tutti gli abbonati.

Jenna Phillips, una ventunenne di Austin in Texas , ha detto che ha iniziato a riprendere se stessa mentre si comportava come un cane – inseguendo una palla, rotolandosi sul pavimento, perché si era sempre sentita come se fosse un cucciolo.

Ora ha accumulato circa 120.000 follower sul famoso social TikTok e ha un piccolo esercito di abbonati dal guadagna per ognuno circa 20 dollari ogni mese, il tutto per guardare alcuni dei suoi contenuti.

Uno dei video pubblicati da Jenna Phillips mentre si finge un cane (foto@TikTok)

Gran parte del denaro che guadagna proviene dal soddisfare le richieste specifiche dei suoi clienti, uno dei quali apparentemente ha pagato mille dollari per un video su misura.

Nonostante abbia lavorato come ottico clinico per due anni, ora ha messo da parte il suo lavoro per vivere la vita di un cane a tempo pieno.

Se qualcuno è disposto a pagare per questo, questo è il mondo che abbiamo creato noi stessi.

Ha spiegato: “Mi sento come un cane. Voglio solo rotolarmi, giocare, grattarmi la testa, correre e giocare. Tutto quì“.

Mi sono sempre comportato come un cucciolo, facevo finta di essere un cucciolo da grande. Adoro davvero gli elogi. Adoro sentire” brava ragazza “. Mi fa sciogliere il cuore ogni volta“.

https://www.tiktok.com/@yourpuppygirljenna/video/6837479376259419398

Ho pensato perché non creo il mercato io? So che c’è una domanda, quindi perché non la soddisfo?

Ha continuato: “Ora è il mio lavoro a tempo pieno. Le mie entrate sono aumentate di 100 volte da quando ho cominciato a creare contenuti di cuccioli. Sto facendo cifre a 6 zeri“.

Se qualcuno mi dice quello che vuole, gli faccio un preventivo. Più chiedono, più costerà.

So che molte persone si girano verso di me e mi dicono che sono pazza, ma oggi è il mio stile di vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7″.

foto@TikTok/@yourpuppygirljenna

Next Post

Elon Musk, bambole dell'amore per gli astronauti di Marte

Bambole per uomini nello spazio: il fondatore di SpaceX Elon Musk avrebbe un accordo per la missione Mars 2024. L’ingegnere aerospaziale diventato rivenditore di bambole per adulti, Amit Stevenson, si è offerto di fornire agli astronauti di SpaceX bambole in lattice per alleviare lo stato d’animo degli astronauti durante il loro viaggio su […]
Elon Musk bambole de amore per gli astronauti di Marte