Tim Shieff l’eroe dei vegani torna a mangiare carne

VEB

Uno dei più grandi eroi dei credenti vegani, sciocca i fan mangiando carne sul suo canale YouTube.

Tim Shieff ha iniziato a mangiare carne e ha scoperto anche un beneficio inaspettato.

Tim Shieff è un eroe per i vegani di tutto il mondo, campione del mondo Free Runner è balzato all’attenzione dei media dopo aver frullato un hamburger vegano sul canale di cucina di Jamie Oliver, tra le figure vegane più popolari su YouTube.

L’atleta super-sano che è apparso anche su American Ninja Warrior è stato sommerso da una tempesta social dopo aver annunciato che avrebbe ricominciato a mangiare carne.

E c’è stato un vantaggio a sorpresa nel rinunciare allo stile di vita vegano.

In un video su YouTube, Tim, ha rivelato ai suoi 180.000 follower: “La prima notte dopo che ho mangiato salmone ho fatto un sogno bagnato, cosa che non succedeva da tantissimi mesi“.

Ad essere onesto con tutti, credo che tornare a mangiare carne abbia trasformato qualcosa nel mio corpo.

Tim ha continuato: “Ho fatto la scelta di tornare di nuovo a consumare prodotti animali. C’è qualcosa di naturale nel consumare prodotti animali.

Tim ha dichiarato di aver avuto diversi problemi di salute durante la sua dieta vegana.

Si è lamentato di “problemi di digestione, depressione, stanchezza, annebbiamento, mancanza di energia

Riferendosi, ovviamente, alle sue articolazioni. Ha confermato che non poteva nemmeno fare la “pressa” senza dolore.

Ha provato una varietà di diete diverse per cercare di porre rimedio ai problemi. Queste includevano varietà di frutta, una dieta ricca di grassi, una dieta povera di carboidrati ad alto contenuto di carboidrati, una varietà di integratori alimentari e, naturalmente, un periodo di due anni a bere la propria urina per due anni.

Disperato, ha reintrodotto nuovamente nella dieta i prodotti animali. Ha mangiato uova crude locali e salmone selvatico. Ha descritto il cambiamento come “un’enorme crisi di identità“, ma ha ammesso che si sentiva più sano.

A seguito della sua ammissione che avrebbe ricominciato a mangiare carne, e alla conseguente reazione negativa dei social media, Tim ha perso il contratto di sponsorizzazione con la società di abbigliamento ETHCS.

Un portavoce della compagnia ha dichiarato: “Per lungo tempo Tim è stato un esempio ispiratore del veganismo, oltre a un buon amico che ci ha ispirato tutti, ma questo cambiamento di stile di vita era qualcosa con cui nessuno di noi era in grado di farcela“.

foto@Youtube

Next Post

Luke Perry, gli ultimi aggiornamenti dopo l'ictus

Gli ultimi aggiornamenti, così come riportati dal magazine TMZ, arriverebbero direttamente da un membro della famiglia dell’attore Luke Perry, sarebbe in coma indotto mentre il suo agente parla di “sedativi“. Nella giornata di giovedì l’ex protagonista di Beverly Hills 90210, serie tv degli anni 90, è stato colpito da ictus, […]