Tina Cipollari attacca nuovamente Gemma Galgani

Che tra le due donne non scorra buon sangue ormai è un fatto risaputo: Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, e Gemma Galgani, una delle protagoniste più chiacchierate del trono Over di Uomini e Donne, sono ormai un paio d’anni che ad ogni puntata non si risparmiano critiche ed accuse al vetriolo.

La prima accusa la seconda di essere una donna costruita, di nascondersi dietro le sue lacrime da coccodrillo e di essere innamorata persa di un uomo che ormai non la vuole più, mentre la più anziana accusa la prima di essere cattiva, perfida e gelosa della sua bellezza e magrezza.

L’opinionista di Uomini e donne ha ora aperto anche un nuovo fronte polemico con la dama, dopo le pesanti critiche degli ultimi mesi: Gemma Galgani si sarebbe rifatta.

In un’intervista al settimanale “Vero”, l’opinionista di “Uomini e donne” ha sottolineato le differenze tra le prime versioni della dama e quella attuale. Secondo Tina, il viso della Galgani ha subìto una trasformazione, come, del resto, anche il suo modo di vestire. Prima, indossava abiti  “da noiosa signora di provincia”, ora ” esibisce spacchi e tacchi vertiginosi”.

Quindi Tina si sofferma anche sulla nuova storia con il corteggiatore Marco: “Gemma non si smentisce mai. Anche in questo caso ha trovato il modo per far parlare di sé. Chiaramente la sua è una mossa strategica. La settimana prima piangeva a dirotto per Giorgio, poi ha visto Marco e subito è scoppiata la passione. Un dubbio verrebbe a chiunque […] Si è ricordata di quando, con il suo amato Giorgio, raccoglieva le more in campagna. E giù lacrime. Se ogni volta che parla di lui si mette a piangere, significa che nel cuore ha ancora George. E, nonostante ciò, dopo una settimana si presenta con questo nuovo fidanzato? Per me è tutta una messinscena. Non dovete crederle. Io, che dico sempre la verità, non sopporto più questa pantomima […] Ma non parliamo delle contraddizioni in cui incappa di continuo. Prima Marco era per lei solo una conoscenza, poi è diventato fidanzato. Prima ha detto che non si erano baciati e poi ha cambiato versione. Non mi convince per niente”.

Non è certo la prima volta che l’ex tronista esprime giudizi severi sulla dama torinese e noi siamo certi che non sarà neppure l’ultima.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tory Burch, la stilista milionaria annuncia le nozze sui social

Una volta si faceva una grande cena di famiglia, dove si riunivano…

Burt Reynolds, 80 anni di glorie e anche qualche fallimento

Nato l’11 febbraio 1936 nel Michigan, Burt Reynolds ha quindi appena compiuto…