Tina Cipollari attacca pesantemente Er Faina

Probabilmente tra gli ultimi protagonisti di Temptation Island Vip il personaggio meno simpatico al pubblico è stato Er Faina: da anni attivo sui social, sempre pronto a criticare tutto e tutti, ex protagonisti del reality compresi, in molti non gli hanno perdonato di aver ceduto al richiamo, della fama o dei soldi lo sa solo lui.

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri è stato ospitato da Maria De Filippi, per parlare della sua esperienza e della continuazione della sua storia, ma in studio si è trovato di fonte una Tina Cipollari inviperita: naturalmente è subito trash.

L’opinionista lo ritiene infatti “bravo solo a fare il pagliaccio nelle stanze di casa sua”. Il motivo di tanto livore è per un video fatto quattro anni prima: “Lui è bravo solo a fare il pagliaccio nelle stanze di casa sua, ha fatto tanto il leone da tastiera a criticare, lui è un grande pagliaccio. Quel video che hai fatto su di me, quel video fatto insultando anche un figlio minorenne. […] Lui mi insultava perché qui c’era Gianmarco Valenza, amico suo, e io criticavo Valenza. Fai schifo”.

Un attacco frontale, che rischiava di passare anche allo scontro fisico, se la stessa padrona di casa non si fosse interposta.

Naturalmente anche Er Faina ha controbattuto a tono: “Sono trent’anni che stai qua dentro a insultare tutti e punti il dito su di me? Io me la sono presa con lei perché aveva detto certe parole nei confronti di Gianmarco Valenza, criticai i toni che lei ha avuto. Magari ho sbagliato all’epoca i toni anche io, ma in questo istante sta sbagliando lei. Poi se la prende con me solo adesso che sto a Temptation Island e che sto a Uomini e Donne, perché non mi ha parlato quattro anni fa?”.

Alla fine, oltre a Maria e Gianni Sperti, è intervenuta anche Alessia Marcuzzi, presente in studio, che ha sgridato Er Faina per aver offeso una donna sul suo peso ma lo ha anche difeso perché alla fine il suo comportamento a “Temptation Island” l’ha positivamente sorpresa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gad Lerner porta la classe operaia su Rai Tre

La Rai è televisione pubblica, una televisione generalista per eccellenza, ma anche…

Vittorio De Sica protagonista a New York

Dopo il successo dell’omaggio che il Napoli Film festival ha reso al…