Tina Cipollari entusiasta del nuovo tronista gay

VEB 1

In tantissimi anni di sodalizio professionale, la bella e verace opinionista Tina Cipollari non si è mai schierata contro la donna che l’ha lanciata e con cui lavora da allora, Maria De Filippi, e anche stavolta è la prima ad approvare la sua ultima “novità”, l’introduzione del trono gay all’interno di Uomini e Donne.

Intervistata dal sito Gay.it, Tina Cipollari così ha parlato dell’arrivo a Uomini e Donne del primo tronista gay della storia del programma, Claudio Sona, esprimendo la propria felicità per questa decisione di Maria: “A Uomini e Donne sto benissimo. Mi sento a casa e mi diverto davvero tantissimo. Il Trono Gay? Sono felicissima. Non aspettavo altro. Era una cosa che ho sempre sperato e detto nelle varie interviste che ho fatto. Maria è una donna intelligentissima e sta trattando il tutto con la massima naturalezza che questo trono merita. Il video di presentazione del trono gay, che gira già in rete, ha spiazzato per la massima normalità e sono certa che sarà di grande aiuto per la nostra società. Le critiche ci saranno sempre. E poi le dirò: non ho ancora letto niente di così offensivo, anzi. Penso da sempre che la differenza sia solamente negli occhi di chi guarda. Io non ci ho mai visto nulla di strano, neanche quando non ero un personaggio pubblico. Pensi, che in passato, mi ero anche innamorata di un ragazzo gay”.

E difende a spada tratta il tronista che invece sui social è già stato vittima di molte illazioni: “Senta, a me queste chiacchiere non interessano. Perché bisogna sempre vederci del marcio? Non può esistere un’amicizia tra due individui, anche dello stesso sesso, ma magari con età diverse? E se anche fossero stati assieme, alla fine, dove sarebbe stato il problema? Di Claudio, in studio e nel backstage, parlano tutti bene. Dicono che sia una persona educatissima, riservata, seria e con poche velleità artistiche e io, per quello che sto vedendo, non posso che confermare. Tralasciando l’indiscutibile bellezza, è un ragazzo d’oro. Poi non posso prevedere il futuro, però, se il buongiorno si vede dal mattino… Si è dimostrato un ragazzo puro. Sincero”.

One thought on “Tina Cipollari entusiasta del nuovo tronista gay

  1. Ma per favore … tutto x fare ascolti, oggigiorno se non sei gay o vegano non sei alla moda.
    Ma fatemi la cortesia …. che valori trasmettiamo ai nostri figli.

Comments are closed.

Next Post

Elisabetta Canalis mostra fiera i primi passi di Skyler

Non le mancano certo gli impegni professionali e i progetti lavorativi che sta coltivando anche assieme all’ex collega Maddalena Corvaglia, ma negli ultimi mesi Elisabetta Canalis è in primis una mamma serena e appagata, che come tutte le neo mamme si dedica anima e corpo alla sua prima bimba. Elisabetta […]