Tina Cipollari, Gemma abituata a pesanti attacchi personali

VEB

Uomini e Donne, col trono classico, il nuovo trono gay e soprattutto col chiacchieratissimo trono Over, torneranno tra poche settimane, eppure la pausa estiva non è riuscita a distendere i rapporti tra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani, protagonista della storia senza fine con il “Gabbiano” Giorgio.

La Cipollari, da poco tornata in Italia di ritorno dall’avventurosa esperienza come concorrente di Pechino Express, ha subito colto l’occasione per attaccare la Galgani e lo ha fatto in un’intervista a DiPiù:  “Sono a “Uomini e Donne” per commentare quello che accade tra i protagonisti del programma, quindi dico la mia da sempre. È il mio ruolo. Se ho attaccato volutamente Gemma? No, diciamo che è stato il contrario: il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Galgani. In alcuni casi mi ha vomitato addosso, scriva proprio così…vomitato addosso, fatti della mia vita provata che nulla avevano a che fare con il programma. Siamo arrivati al limite dell’infamia”.

A sostegno delle parole di Tina è intervenuta anche un’ex dama del programma, Barbara De Santi, che ha voluto ricordare come la signora torinese usasse scagliarsi contro di lei facendo leva su situazioni private e personali: ‘Gemma attacca sul piano personale, ma ciò che è più grave è che lei inventa, lavora di fantasia. L’aveva fatto anche con me a suo tempo, e non sto qui a ricordare tutti gli episodi che certo ricorderete bene’.

Next Post

Paul McCartney elogia Kanye West e svela il patto segreto

Mentre buona parte della critica e anche tanti fan criticano da più parti il cantante Kanye West, una voce fuori dal coro è quella nientedimeno che di Paul McCartney. L’ex leggenda dei Beatles ha recentemente collaborato proprio con Kanye West e ha elogiato il suo modo di fare musica e […]
Paul McCartney elogia Kanye West e svela il patto segreto