Tina Cipollari, i suoi progetti per settembre

VEB

Girare una parte del mondo seguita dalle telecamere di Pechino Express, confrontandosi con culture completamente diverse, è un’esperienza che senza dubbio segnerebbe chiunque, e a quanto pare ha cambiato molto anche Tina Cipollari: la storica opinionista di Uomini e Donne è appena tornata dalla sua esperienza e confessa le sue sensazioni a caldo.

Al settimanale “Mio” che l’ha intervistata ha dichiarato: “Sono stata una favola. Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si “magnava” e quindi.. ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi.. insomma, è anche un modo sano per dimagrire. Andarmi a portare mio marito pure laggiù.. ma no! Questa esperienza era giusto che la facessi da sola e Simone è stato la mia perfetta metà. Mi ha sostenuta, incoraggiata, trascinata a mo’ di fagotto. Da 15-16 anni conosciamo l’uno i difetti dell’altra e, di conseguenza, non abbiamo avuto problemi a sostenerci, ad aiutarci, anche a insultarci, come spesso è accaduto. Abbiamo pure dormito insieme. Nella messa in onda del programma vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a “Uomini & Donne”. Anche se il carattere di Tina rimane ovviamente sempre lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa”.

Al momento però sembrano non esserci ancora notizie certe sul futuro di Tina Cipollari a Uomini e donne: nell’intervista la donna non ha proferito parola sul suo futuro impegno con la trasmissione di Canale 5 e questa cosa ha insospettito non poco i fan, i quali temono che Tina possa non essere presente in trasmissione dal prossimo settembre.

Next Post

Fedez e i compagni giudici di X Factor

È senza dubbio l’uomo del momento, re del gossip coi giornalisti che seguono pedissequamente la sua vita sentimentale, e uno dei rapper più chiacchierati e apprezzati del panorama musicale italiano. Fedez però è anche e soprattutto un ragazzo estremamente schietto e non ha peli sulla lingua neppure a parlare del […]