Tina Cipollari seguirà la dieta di Alberico Lemme?

VEB

Soprattutto grazie alla presenza di Gemma Galgani, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha negli ultimi mesi parlato molto del suo peso negli studi di Maria De Filippi: Tina ha sempre rivendicato con orgoglio i suoi quasi 100 kg di bellezza, tra forme sinuose e nessuna rinuncia alimentare in nome di un ideale di bellezza che è assolutamente soggettivo.

Nell’ultimo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, la Cipollari è stata ospite e ha partecipato alla diatriba tra onnivori e vegani, e in quest’occasione ha avuto un duro scontro soprattutto con Alberico Lemme, ormai noto farmacista che ha avuto il merito di far dimagrire Briatore.

Lemme nello specifico ha dato a Tina della cicciona, il che non stupisce e non sorprende visti i suoi modi soliti, ma Tina  ha risposto per le rime al farmacista.

“Io mangio di tutto, molta pasta, pane, pagnotelle ripiene, fritti, molti insaccati. Quindi non mi prendete come esempio. Al mattino inizio anche bene la giornata con dei buoni propositi, il mio tè con le fette biscottate. Alle 10 passo davanti al forno, entro, sanno come prendermi, mi preparano la rosetta con la mortadella. Io inizio la giornata in questo modo, cercando di fare la brava, e poi dopo a pranzo mi scateno con gnocchi, tortellini… Però io faccio le analisi del sangue, non ho la glicemia alta, non ho il diabete, sto benissimo. Per il Dottore ho uno stile di vita alimentare perfetto, ma non è vero”, spiega e all’epiteto cicciona aggiunge: “Ho capito male, cicciona? Io sono una donna in carne, non ho il grasso, ho le mie tette, il mio punto vita, ho la caviglia sottile, eppure io non mi privo di nulla”.

Lemme così ha dovuto correggere il tiro e ha proposto la sua dieta: “Voglio farti felice, domani mattina ti mangi un bel piatto di spaghetti olio e peperoncino, una bella frittata di asparagi a pranzo e del petto di pollo a cena, in due giorni così il giorno dopo perdi 2 chili. Però mangi, se ti mangi la fettina biscottata…”.

Seguirà Tina Cipollari la dieta “miracolosa” di Lemme?

Next Post

Eleonora Brigliadori difende il suo regime alimentare vegano

L’ultima puntata  del Maurizio Costanzo show era certo sarebbe stata scoppiettante, se non altro perché a sfidarsi in studio, a colpi di teorie più o meno fondate, erano gli onnivori contro i vegetariani e i vegani, ma il livello di trash che si è raggiunto in studio è stato veramente […]