In questa edizione, appena conclusa, del Festival Di Sanremo, non sono state previste vallette, ma non sono certo mancate donne bellissime che hanno calcato il palco dell’Ariston, incantando il pubblico, e tra queste, nell’ultima sera, ha spiccato senza dubbio la meravigliosa Tina Kunakey Di Vita.
Tina Kunakey è la nuova fiamma dell’attore francese Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci: nata a Tolosa 19 anni fa, di origini siciliane da parte di madre e togolesi (da parte di padre), enorme casco di ricci, ha scelto come brano preferito alla kermesse canora “Non ho l’età” di Gigliola Cinquetti.
Tina ha iniziato giovanissima a calcare le passerelle dopo essere stata scoperta nella capitale spagnola dove si era recata per approfondire lo studio della lingua castigliana: come modella ha ottenuto un notevole successo, ma è diventata regina del gossip da quando ha cominciato a frequentare il francese Cassel.
Affatto preoccupata dalla differenza d’età, la statuaria modella dalla folta chioma ha voluto sottolineare proprio dal palco dell’Ariston come i trent’anni che la dividono dalla sua dolce metà non siano un problema per la storia d’amore che sta vivendo.
E non manca neppure di ammettere candidamente: “Non sono su questo palco per i miei occhi ma per Vincent, quindi grazie Vincent”.