Tina Kunakey, meravigliosa la nuova fiamma di Vincent Cassel

In questa edizione, appena conclusa, del Festival Di Sanremo, non sono state previste vallette, ma non sono certo mancate donne bellissime che hanno calcato il palco dell’Ariston, incantando il pubblico, e tra queste, nell’ultima sera, ha spiccato senza dubbio la meravigliosa Tina Kunakey Di Vita.

Tina Kunakey è la nuova fiamma dell’attore francese Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci: nata a Tolosa 19 anni fa, di origini siciliane da parte di madre e togolesi (da parte di padre), enorme casco di ricci, ha scelto come brano preferito alla kermesse canora “Non ho l’età” di Gigliola Cinquetti.

Tina ha iniziato giovanissima a calcare le passerelle dopo essere stata scoperta nella capitale spagnola dove si era recata per approfondire lo studio della lingua castigliana: come modella ha ottenuto un notevole successo, ma è diventata regina del gossip da quando ha cominciato a frequentare il francese Cassel.

Affatto preoccupata dalla differenza d’età, la statuaria modella dalla folta chioma ha voluto sottolineare proprio dal palco dell’Ariston come i trent’anni che la dividono dalla sua dolce metà non siano un problema per la storia d’amore che sta vivendo.

E non manca neppure di ammettere candidamente: “Non sono su questo palco per i miei occhi ma per Vincent, quindi grazie Vincent”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Michael J. Fox “Sto perdendo la mia battaglia contro il Parkinson”

Gli sforzi di Michael J. Fox sono encomiabili, dal giorno della diagnosi…

Maria Sharapova e Fonzie, incrocio a Los Angeles

Siparietto davvero divertente quello “beccato” dal magazine online TMZ, un incrocio bizzarro…