Tiromancino, nuova lite tra fratelli e Francesco lascia il gruppo
Tiromancino, nuova lite tra fratelli e Francesco lascia il gruppo

Dopo una separazione durata quattordici anni Federico e Francesco Zampaglione avevano deciso di provare di nuovo a suonare insieme su un palco e tornare ad essere una band, insieme ad altri componenti che da quando è nato il gruppo dei Tiromancino non sono stati mai gli stessi.

La pace non è durata molto e a darne la notizia ufficiale è stato proprio uno dei diretti interessati, Francesco Zampaglione.

L’ex componete dei Tiromancino ha dato l’annuncio tramite la sua pagina Facebook, dove ha scritto: “Addio Tiromancino……Purtroppo dopo l’ennesima lite furibonda tra me e mio “fratello” Federico mi trovo a dover rinunciare mio malgrado al proseguimento del Tour..! Mando un abbraccio ai ragazzi della band e ai tecnici che sono i numeri uno…mi scuso e saluto tutta la gente che verrà a vedere il Tiromancino nei prossimi concerti e che non potrò salutare di persona!!! Un bacio a tutti! Qualcuno mi avvisterà sul mar di Calabria dove mi perderò felice con la mia amata e il peloso…come diceva la canzone??? Liberi…Liberi..!”.

 

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Brooklyn, esce a marzo il film candidato a tre Premi Oscar

Esce il 17 marzo in Italia Brooklyn, il film diretto da John…

MasterChef, la nuova giudice sarà Antonia Klugmann

Solo qualche settimana fa aveva fatto scalpore l’addio a MasterChef  Italia di…