Tiziano Ferro, a dicembre 2016 uscirà il nuovo album

Tiziano Ferro a sorpresa ha annunciato l’uscita di un nuovo album

Il crollo fisico che aveva annunciato solamente qualche settimana fa sembra bello che passato, ed anzi il cantante è più carico che mai.

Era stato costretto a rinunciare a qualche tappa del suo tour per il troppo stress, ed ora che lui stesso ha dato l’annuncio ufficiale ne capiamo il motivo: Tiziano Ferro non solo era in giro con il suo tour, ma stava preparando anche una graditissima sorpresa per i suoi affezionati fans.

Dal palco del Mandela Forum di Firenze nell’ultima data del suo European Tour, Ferro ha parlato dell’anno che verrà e di quello appena trascorso: “Il 2016 segnerà l’inizio di un altro capitolo. Il 2 dicembre uscirà il mio nuovo disco. Un album colmo di passione e suggestioni figlie dell’anno appena trascorso. Il 2015 è stato l’anno più bello della mia carriera”.

Il nuovo album con canzoni ‘quasi tutte pronte’, ha detto il re di tante ‘Sere nere’ musicali alla folla di fans che lo ha acclamato come sempre, sarà in tutti i negozi di dischi verso la fine del nuovo anno. Con Tiziano Ferro, però, non sarà il solo appuntamento, visto che, mercoledì 30 dicembre 2015, per ‘rivivere’ insieme l’ultimo anno dell’artista, Rai 1 ha deciso di dedicare al cantante di Latina una serata speciale ispirata a ‘Lo stadio – Tour‘.

Nel frattempo anche gli altri album del cantante fanno faville: ‘Tzn – The Best of Tiziano Ferro’ in poco più di un mese (dal 25 novembre al 31 dicembre 2014) ha conquistato 3 Dischi di Platino. Il fortunato trend è continuato per tutto il 2015 e in dodici mesi la raccolta ha venduto quasi 350.000 copie, e si appresta a raggiungere il fantastico traguardo di 7 dischi di Platino. Uno degli album più venduti del 2015 (pur essendo uscito nel 2014), più volte al numero 1 e stabile in ‘Top Ten’ da 55 settimane.

Intanto Tiziano già venerdì e sabato sarà regolarmente sul palco della Zoppas Arena di Conegliano per le uniche due date venete, entrambe sold out, del suo “European Tour2015”. “Lo Stadio Tour” partito lo scorso anno ha visto il cantante esibirsi in otto località italiane e ha portato negli stadi oltre 300 mila spettatori, una cifra da capogiro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Michelle Hunziker e Aurora, sempre più identiche

Entrambe bellissime, forte, tenaci, l’una con una carriera ben avviata e l’altra…

Emily Ratajkowski: il mio problema? era il seno

Non sempre avere un corpo con le forme al posto giusto aiuta…