Tiziano Ferro a Vanity Fair parla delle donne

E’ sicuramente uno degli artisti italiani maggiormente apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo e, dopo il grandissimo successo ottenuto con “Lo Stadio tour 2015” adesso, si prepara aò grande successo che lo attende con il nuovo tour che partirà proprio tra pochi mesi ed esattamente il prossimo 13 novembre 2015. Stiamo parlando per l’esattezza del celebre cantautore e produttore discografico italiano Tiziano Ferro che, nel corso di una recente intervista al celebre periodico di costume, cultura, moda e politica nato negli Stati Uniti ma dal 2003 di edizione italiana, ovvero Vanity Fair, ha parlato delle donne.

Ecco nello specifico quanto dichiarato dal celebre cantautore di Latina: “Il bello dei concerti è che puoi incontrare chi ascolta le tue canzoni. Ho avuto ancora una volta la conferma che la gente è molto più profonda, sensibile, aperta di quello che ci vogliono far credere. Tutte caratteristiche che le donne le hanno in maniera ancora più spiccata. E in più la capacità di discernere, di saper leggere le informazioni. Hanno più forza di volontà e persino fisica, quando è necessario. Mi fido più delle donne che degli uomini, ho più amiche che amici maschi. Praticamente io, a parte il mio manager, lavoro solo con donne. Il mio pubblico è soprattutto femminile? Dico la verità, non mi stupisce affatto”.

Tiziano Ferro, come sopra anticipato, darà il via al nuovo tour il 13 novembre del 2015 direttamente dal Palalpitour di Torino.

Loading...
Potrebbero interessarti

E’ arrivato nelle sale cinematografiche italiane “Joker – Wild Card”

E’ finalmente terminata l’attesa e, lo scorso 5 agosto, nelle sale cinematografiche…

L’Onore e Il Rispetto, gli ascolti non convincono e si pensa alla cancellazione

La scorsa settimana gli ascolti non sono stati certo eccellenti, e L’Onore…