Tom Cruise a Parigi durante l’attentato degli Champs Elysees

VEB

Ancora una volta si torna a parlare di attentati e di terrorismo, questa volta l’attentatore pare abbia voluto colpire proprio le forze dell’ordine.

Colpi di kalashnikov sugli Champs Elysees in quel di Parigi e proprio nella capitale francese si trovava anche l’attore Tom Cruise, sbarcato in Francia per le riprese del suo ultimo film: Mission Impossible 6, quasi in concomitanza.

L’arrivo di Cruise e poco dopo il nuovo attentato, il magazine RadarOnline ha immediatamente contattato il portavoce della star di Hollywood senza avere risposte in un primo momento, le segnalazioni d’altronde sono arrivate proprio da una zona molto popolare per i turisti, alla vigilia delle elezioni presidenziali.

Verosimilmente l’attore è al sicuro, anche se certamente la paura sarà stata tanta visto il panico che si è diffuso per il terrore che ancora una volta colpisce proprio la Francia, il magazine RadarOnline ricorda proprio che Tom Cruise era appena sbarcato a Parigi proprio per le riprese del sesto capitolo della serie di Mission Impossible.

FONTE

Next Post

Gigi D’Alessio verrà processato per evasione fiscale?

La sua prima esperienza da conduttore, al timone di Made in Sud, non sta andando proprio liscissima, dato che il programma sta raccogliendo molti meno consensi rispetto alle scorse edizioni, ma Gigi D’Alessio ha cose peggiori a cui pensare in questo momento: il cantante partenopeo potrebbe infatti subire addirittura un […]