Tom Cruise a Parigi durante l’attentato degli Champs Elysees
tom cruise attentato champs elysees

Ancora una volta si torna a parlare di attentati e di terrorismo, questa volta l’attentatore pare abbia voluto colpire proprio le forze dell’ordine.

Colpi di kalashnikov sugli Champs Elysees in quel di Parigi e proprio nella capitale francese si trovava anche l’attore Tom Cruise, sbarcato in Francia per le riprese del suo ultimo film: Mission Impossible 6, quasi in concomitanza.

L’arrivo di Cruise e poco dopo il nuovo attentato, il magazine RadarOnline ha immediatamente contattato il portavoce della star di Hollywood senza avere risposte in un primo momento, le segnalazioni d’altronde sono arrivate proprio da una zona molto popolare per i turisti, alla vigilia delle elezioni presidenziali.

Verosimilmente l’attore è al sicuro, anche se certamente la paura sarà stata tanta visto il panico che si è diffuso per il terrore che ancora una volta colpisce proprio la Francia, il magazine RadarOnline ricorda proprio che Tom Cruise era appena sbarcato a Parigi proprio per le riprese del sesto capitolo della serie di Mission Impossible.

FONTE

Potrebbero interessarti

Subsonica sono stati i grandi assenti a Taranto

Ormai, oltre a quello ormai storico di Roma, il grande Concertone di…

Aretha Franklin riesce a commuovere persino Obama

Se Barack Obama si commuove pubblicamente nell’ascoltarla, non c’è dubbio che la…

Anna Tatangelo e Carlo Conti: Guai a chiamarmi valletta

Sembra un po’ ritornare alla sterile polemica della vigilia dell’ultimo Festival di Sanremo, quando…

Marco Carta, dopo il coming out desidera un figlio

Anche se le voci si erano fatte più che insistenti, il coming…