Tom Cruise e Nicole Kidman non invitati al matrimonio della figlia
Tom Cruise e Nicole Kidman non invitati al matrimonio della figlia

Le rivelazioni di Isabella, la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, e del suo matrimonio al quale non hanno partecipato i genitori.

Isabella ha infatti rivelato che al matrimonio, nel settembre dello scorso anno, non sono stati inseriti nella lista degli invitati i genitori, Tom e Nicole, il suo è stato un matrimonio legato a Scientology e praticamente top secret.

Ma Isabella spiega che è stata una decisione bilaterale, d’altronde, rivela, anche i genitori di Max, il marito, erano assenti, così come voleva sua madre che preferiva non creare un vero e proprio circo mediatico attorno al matrimonio dei due.

Adesso i due vivono secondo i dettami di Scientology, vivono una vita normalissima, sono a Londra e non vogliono il sostegno finanziario, che sarebbe enorme, dei propri genitori in particolar modo di Tom Cruise e Nicole Kidman.

Isabella guida una modestissima fiat 500 e Max lavora normalmente, per quanto riguarda i figli invece, hanno idee precise, è ancora troppo presto, la stessa Isabella ammette di avere solo 23 anni e di sentirsi ancora bambina.

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Tom Cruise abbia avallato il matrimonio e sia pienamente d’accordo con la scelta fatta dalla figlia Isabella, per quanto riguarda Max Parker il suo attuale marito.

Loading...
Potrebbero interessarti

Janet Jackson smentisce di avere il cancro

Per giorni i fans certamente hanno accolto la sua richiesta, ma si…

Caterina Balivo, mai senza mutande in diretta

Non è certo la prima protagonista della televisione nostrana a finire nella…