Tom Cruise e Nicole Kidman non invitati al matrimonio della figlia

VEB

Le rivelazioni di Isabella, la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, e del suo matrimonio al quale non hanno partecipato i genitori.

Isabella ha infatti rivelato che al matrimonio, nel settembre dello scorso anno, non sono stati inseriti nella lista degli invitati i genitori, Tom e Nicole, il suo è stato un matrimonio legato a Scientology e praticamente top secret.

Ma Isabella spiega che è stata una decisione bilaterale, d’altronde, rivela, anche i genitori di Max, il marito, erano assenti, così come voleva sua madre che preferiva non creare un vero e proprio circo mediatico attorno al matrimonio dei due.

Adesso i due vivono secondo i dettami di Scientology, vivono una vita normalissima, sono a Londra e non vogliono il sostegno finanziario, che sarebbe enorme, dei propri genitori in particolar modo di Tom Cruise e Nicole Kidman.

Isabella guida una modestissima fiat 500 e Max lavora normalmente, per quanto riguarda i figli invece, hanno idee precise, è ancora troppo presto, la stessa Isabella ammette di avere solo 23 anni e di sentirsi ancora bambina.

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Tom Cruise abbia avallato il matrimonio e sia pienamente d’accordo con la scelta fatta dalla figlia Isabella, per quanto riguarda Max Parker il suo attuale marito.

Next Post

Banat – Il viaggio, un lavoro in Romania: Ivo, un migrante italiano

Il film Banat-Il viaggio di Adriano Valerio sarà al cinema da giovedì 7 aprile 2016. Valerio ci propone la storia di una migrazione al contrario: dall’Italia in Romania per lavorare. Il regista fotografa le mille difficoltà che hanno i trentenni italiani a trovare un lavoro. Le frustrazioni di chi si […]
Banat – Il viaggio, un lavoro in Romania: Ivo, un migrante italiano