Tom Cruise e Nicole Kidman non invitati al matrimonio della figlia
Tom Cruise e Nicole Kidman non invitati al matrimonio della figlia

Le rivelazioni di Isabella, la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, e del suo matrimonio al quale non hanno partecipato i genitori.

Isabella ha infatti rivelato che al matrimonio, nel settembre dello scorso anno, non sono stati inseriti nella lista degli invitati i genitori, Tom e Nicole, il suo è stato un matrimonio legato a Scientology e praticamente top secret.

Ma Isabella spiega che è stata una decisione bilaterale, d’altronde, rivela, anche i genitori di Max, il marito, erano assenti, così come voleva sua madre che preferiva non creare un vero e proprio circo mediatico attorno al matrimonio dei due.

Adesso i due vivono secondo i dettami di Scientology, vivono una vita normalissima, sono a Londra e non vogliono il sostegno finanziario, che sarebbe enorme, dei propri genitori in particolar modo di Tom Cruise e Nicole Kidman.

Isabella guida una modestissima fiat 500 e Max lavora normalmente, per quanto riguarda i figli invece, hanno idee precise, è ancora troppo presto, la stessa Isabella ammette di avere solo 23 anni e di sentirsi ancora bambina.

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Tom Cruise abbia avallato il matrimonio e sia pienamente d’accordo con la scelta fatta dalla figlia Isabella, per quanto riguarda Max Parker il suo attuale marito.

Potrebbero interessarti

Jim Carrey e il messaggio degli alieni

Jim Carrey il grande attore hollywoodiano potrebbe essere venuto in contatto con…

Ambra conferma, il matrimonio con Francesco Renga è finito

Il bello del gossip è che racconta la nascita di storie d’amore…

Myriam Catania risponde alle cattiverie del web

L’attrice Myriam Catania ha voluto rispondere alle ultime indiscrezioni che erano trapelate…

Leonardo Di Caprio spera nell’Oscar grazie a The Revenant

In tantissimi sono propensi a credere che questa è la volta buona…