Tom Cruise innamorato della sua assistente si sposa per la quarta volta?

Redazione

Negli ultimi giorni è finito al centro dell’attenzione mediatica il celebre attore e produttore cinematografico statunitense Thomas Cruise Mapother IV semplicemente conosciuto in tutto il mondo come “Tom Cruise”. Nello specifico, secondo i primi rumors, il bello e talentuoso attore, oltre che molto amato dal pubblico di tutto il mondo, sembrerebbe essere molto innamorato della sua assistente personale Emily Thomas, di appena 22 anni. L’amore per la giovane donna, sempre secondo alcuni rumors, sembrerebbe essere talmente forte da spingere l’attore a compiere insieme a quest’ultima un grande passo ovvero quello del matrimonio, il quarto per l’attore.

Tom è innamorato perso di Emily e per lei è lo stesso”, sono state le parole espresse da un informatore. La presunta futura moglie dell’attore ha la stessa età della prima figlia di Tom Cruise ovvero Isabella, adottata dall’attore insieme alla bellissima oltre che anch’essa amatissima attrice e produttrice cinematografica australiana Nicole Kidman.

I due si sono uniti in matrimonio, dopo un fidanzamento molto breve, o il 24 dicembre 1990 e il loro matrimonio è durato per circa dieci anni. Non si sa ancora se la notizia di quello che è il prossimo matrimonio tra l’attore e la sua assistente sia vera oppure no. Non ci rimane dunque che attendere ulteriori notizie, magari proprio dai diretti interessati.

Next Post

Giuliano Sangiorgi ricorda sui social la cantautrice Amy Winehouse

Sono trascorsi quattro lunghi anni da quando, il 23 luglio del 2011 alla giovanissima età di 27 anni, si è prematuramente spenta la celebre cantautrice, stilista e produttrice discografica britannica Amy Jade Winehouse, maggiormente nota in tutto il mondo come Amy Winehouse. E proprio nel giorno dell’anniversario della sua morte […]