Tom Hanks, il photobombing è diventata la sua passione

Stando al significato letterale del termine, importato dal lessico inglese, per photobombing si intende l’atto di inserire se stessi all’interno di una fotografia, rovinandone il risultato e, nella maggior parte dei casi, viene utilizzato per indicare l’intenzionale apparizione sullo sfondo, al fine di giocare un scherzo al fotografo o alle persone inquadrate nell’immagine.

Eppure siamo certi che per gli sposi non si sia affatto rovinato l’effetto finale delle loro foto nuziali, perché, mentre correva nel parco, non uno qualsiasi ma nientemeno che Tom Hanks si è fermato a interrompere il servizio fotografico di una coppia di novelli sposi.

Per molte coppie il giorno del matrimonio è indimenticabile, ma se un divo di Hollywood, che sta facendo jogging nelle vicinanze, irrompe al momento delle foto, l’evento diventa ancor più memorabile grazie alla sorpresa inaspettata.

Tom ha chiesto loro di poter fare un selfie insieme, che ha poi prontamente pubblicato sul suo profilo Instagram, e i ragazzi gli hanno chiesto di rendere indimenticabile il loro servizio fotografico. L’attore, così, si è prestato a qualche foto divertente tra un baciamano alla sposa e i complimenti a Ryan.

Alla fine l’interprete di Cast Away è dovuto scappare via, per impegni lavorati improrogabili, nonostante l’invito degli sposi a trattenersi durante il banchetto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Brad Pitt si redime e chiede scusa all’ex Jennifer Aniston

Per poter andare avanti, e chiudere definitivamente col passato, bisogna sciogliere tutti…

Amici 16, è ancora Morgan Show

Solo poche ore prima aveva confessato ai giornalisti di partecipare ad Amici…