Tom Hiddleston, buoni rapporti con Taylor dopo la rottura

VEB

Durante gli ultimi Emmy Awards è stato pizzicato a lanciarsi sguardi complici con la 34enne Priyanka Chopra, volto di Bollywood, tanto che i media hanno già ipotizzato un nuovo amore per lui, e questo non fa altro che confermare le parole di una sua recente intervista.

Tom Hiddleston ha infatti confessato che con la sua ex Taylor Swift non ci sarebbe alcun problema legato alla loro rottura ma che anzi sarebbero rimasti in ottimi rapporti: “Non ho nessuno problema con Taylor, siamo rimasti amici“.

La coppia, che s è recentemente detta addio, è per di più durata solamente pochi mesi, giusto il tempo che l’estate giungesse al suo termine.

Secondo il Daily Mail, sarebbe stata la Taylor a decidere di chiudere la sua relazione con l’attore di “Thor” per “colpa” del suo desiderio di vivere la loro storia pubblicamente: la cantante non avrebbe gradito la troppa esposizione che la sua vita privata stava avendo.

Per quanto riguarda il suo nuovo flirt, il sempre bene informato E! News riporta che: “Tom e Priyanka hanno apertamente flirtato durante tutto l’after party”.

Stando a quanto dichiarato da un testimone oculare inoltre: “Tom aveva il suo braccio intorno a lei e la teneva vicino. Quindi Tom e Priyanka hanno parlato vicini e a un certo punto si sono tenuti le mani per qualche momento”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 21 settembre

Continua la nostra settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto, tra qualche addio, qualche nuovo arrivo e anche qualche cattiva notizia, che in questa soap opera spagnola abbiamo imparato che non mancano mai. Nella puntata di oggi, mercoledì 21 settembre, vediamo che Francisca è ormai ridotta sul lastrico. […]