Tom Jones: il talento è necessario ma ci vuole impegno

VEB

Il cantante è intervenuto dicendo la sua sui Talent Show che invadono le tv di tutto il mondo, Tom Jones ha commentato:

Il talento non è tutto, è necessario averlo ovviamente ma bisogna lavorare e avere voglia di farlo. In principio non sapevo se la mia voce fosse durata così a lungo per continuare, ma il mio desiderio di proseguire è sempre stato forte”.

Il cantante ha stupito ancora una volta proprio durante l’ITV Talent Show: The Voice, poi ha voluto dare qualche consiglio sulla notorietà e la fama: “Devi cercare di non farti bruciare” ha detto Jones “La fama a volte colpisce duro e devi essere in grado di far fronte a tutto questo, non devi farti portare via. Non si può bruciare la candela da entrambe le parti”.

Dopo questo enigmatico esempio, Tom Jones ha mostrato una sensibilità davvero spiccata per i giovani che sono dotati di talento ma che non devono assolutamente perdere l’umiltà anche, e soprattutto, nel caso di enorme successo.

Next Post

Emily Blunt, la prima foto della nuova Mary Poppins

Prima di poter vedere di nuovo la tata più celebre del mondo sul grande schermo ci vorrà ancora un bel po’ di tempo, ma per ingannare l’attesa ed aumentare l’entusiasmo dei tantissimi fans in queste ore sono trapelate le prime foto dal set. In particolare, è stata diffusa la prima […]