Tom Jones scocca la scintilla per Priscilla Presley

VEB 1

Stanno rimbalzando in rete come una pallina di ping pong, le notizie riguardanti il cantante Tom Jones e il suo possibile flirt con l’ex moglie del compianto Elvis Presley.

Jones, secondo le indiscrezioni riportate da The Sun, è stato per molto tempo un amico di famiglia in casa Presley, amico di Elvis e di Priscilla, oggi a 76 anni il cantante sembra aver saltato l’ostacolo dell’amicizia per un rapporto che vada oltre.

Le indiscrezioni su un possibile flirt tra i due arrivano a distanza di nove mesi dalla morte di Linda, moglie di Tom Jones, secondo quanto si apprende da una fonte citata da The Sun e molto vicina al cantante: “Tom ha avuto un periodo molto difficile dopo la morte della moglie Linda e Priscilla è stata un sostegno incredibile”.

Jones avrebbe dichiarato al giornale, parlando di Priscilla Presley: “Siamo stati amici per tanti anni, lei è una bellissima signora, adesso usciamo insieme”.

Tom Jones aveva sposato un’amica d’infanzia nel 1957 ed è stato unito a lei fino a quando, lo scorso anno, è morta per un cancro.

One thought on “Tom Jones scocca la scintilla per Priscilla Presley

Comments are closed.

Next Post

Prince: vestiti e oggetti del cantante vanno all’asta

Sono tanti gli oggetti di famosissime star che, spesso, dopo la morte vengono messe all’asta e vendute a cifre esorbitanti. Non è stato “esentato” neanche il grande artista Prince, uno dei suoi vestiti, o per meglio dire costumi di scena, con il quale il cantante è stato premiato anche ai […]
prince vestiti e oggetti personali in vendita