Tom Jones scocca la scintilla per Priscilla Presley
tom jones flirt con priscilla presley

Stanno rimbalzando in rete come una pallina di ping pong, le notizie riguardanti il cantante Tom Jones e il suo possibile flirt con l’ex moglie del compianto Elvis Presley.

Jones, secondo le indiscrezioni riportate da The Sun, è stato per molto tempo un amico di famiglia in casa Presley, amico di Elvis e di Priscilla, oggi a 76 anni il cantante sembra aver saltato l’ostacolo dell’amicizia per un rapporto che vada oltre.

Le indiscrezioni su un possibile flirt tra i due arrivano a distanza di nove mesi dalla morte di Linda, moglie di Tom Jones, secondo quanto si apprende da una fonte citata da The Sun e molto vicina al cantante: “Tom ha avuto un periodo molto difficile dopo la morte della moglie Linda e Priscilla è stata un sostegno incredibile”.

Jones avrebbe dichiarato al giornale, parlando di Priscilla Presley: “Siamo stati amici per tanti anni, lei è una bellissima signora, adesso usciamo insieme”.

Tom Jones aveva sposato un’amica d’infanzia nel 1957 ed è stato unito a lei fino a quando, lo scorso anno, è morta per un cancro.

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Massimo Boldi si è pentito dell’addio a Christian De Sica

Il loro divorzio artistico è stato uno dei più chiacchierato degli ultimi…

Kate Hudson regala un buongiorno in bikini

Un buongiorno ai figli mentre si innaffia il giardino e si preannuncia…