Tom Jones vende la sua villa da 8 milioni di dollari

VEB

Un vero e proprio “palazzo” quello messo in vendita dall’artista Tom Jones, una mega villa in quel di Beverly Hills.

Inutile partire dal valore dell’immobile, davvero elevato, ma piuttosto la curiosità dei fan è legata alla struttura interna ed esterna, cinque camere da letto ed un tema “leopardo” che accompagna praticamente tutti gli interni.

L’ingresso della villa ha praticamente un tema “safari”, così come le altre camere, un letto matrimoniale con baldacchino fa la sua figura in una camera da letto enorme, con tanto di divani e mega televisore, oltre ad un caminetto.

I bagni, neanche a parlarne ne sono in tutto sette, Tom Jones l’ha acquistata nel lontano 1998 per oltre 2 milioni e mezzo di dollari, piscina esterna molto particolare immersa nel verde, delle enormi palme poi circondano tutta la proprietà.

La proprietà conta un terreno, con prato all’inglese, enorme e finalmente arriviamo al prezzo di vendita che sarà di circa 8 milioni di dollari, dunque la possibilità, a distanza di molti anni, di riuscire ad avere anche un notevole profitto per il cantante.

Next Post

Anticipazioni Beautiful: Zende e Nicole presto sposi

Nella soap Beautiful a breve ci sarà un altro matrimonio: quello tra Zende e Nicole che finalmente dopo molti ostacoli riusciranno a coronare il loro sogno d’amore di una vita insieme. Queste sono le anticipazioni americane e perciò dovremo aspettare un po’ prima di vedere in Italia queste puntate. Ecco […]