Tomba di 2mila anni fa sporcata dal simbolo di Harry Potter

VEB

Quando si vandalizza un qualsiasi reperto archeologico non c’è davvero tolleranza verso chi compie questo tipo di atti.

E’ il caso del Comune di Vigo in Spagna dove un’antica tomba megalitica è stata “sfregiata” con un semplice spray, sulle rocce della tomba antica è stato infatti disegnato un simbolo legato nientemeno che alla saga di Harry Potter.

Dalle immagini catturate dello “sfregio” compiuto sulla tomba antica, risulta un simbolo che sembra essere legato al magico mondo creato da JR Rowling, ovvero quello del famoso maghetto Harry Potter, un simbolo che è ben visibile ovviamente anche nelle pellicole.

Gli scatti sono stati condivisi in rete e ovviamente i commenti sono stati molto aspri, adesso chi ha deturpato l’antica tomba, potrebbe essere punito con un’ammenda di circa 150mila euro, singolare il commento di un utente: “I fan di Harry Potter sono una vera minaccia della quale nessuno parla”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 17 novembre

Aria sempre più tesa a Puente Vejo: se Francisca ha appena scoperto di poter riavere tutti i suoi bene, Candela è sempre più preda della gelosia, come anche Emilia, che ormai sospetta ci sia qualcosa tra suo marito e Hortensia. Vediamo ora quali sorprese ci riserverà oggi, giovedì 17 novembre, […]