Tommy Emmanuel torna a suonare a Napoli e Roma

VEB

Tommy Emmanuel torna a suonare nelle città di Napoli e Roma.

Ecco che ritorna in Italia un artista itinerante per eccellenza, un uomo che non sta un attimo fermo e che bada, più che agli album prodotti in studio, alle performance dal vivo, nelle quali è veramente uno specialista.

In queste settimane Tommy Emmanuel si trova in Italia, dove nel suo tour ha toccato diverse città.

Martedì 11 ottobre alle 21 è al teatro Acacia di Napoli. Domenica 16 ottobre sarà al Planet di Roma.

Emmanuel è uno dei più grandi talenti di chitarra acustica viventi.

La sua tecnica straordinaria e il suo trascinante modo di suonare hanno pochi eguali.

L’artista alterna brani propri a tantissime cover di altri artisti, specialmente pezzi datati, eseguiti con la professionalità e l’originalità propria solo dei grandissimi talenti.

In questo tour il chitarrista porta con sé un altro grande talento della chitarra, Andy Mc Kee. Emmanuel presenta il suo nuovo album It’s never too late, non è mai troppo tardi.

Ma lui è uomo da scena, da palco, e il consiglio è veramente quello di andarlo a sentire, considerando anche che il prezzo medio di un suo concerto va dai 30 ai 40 euro, il che non è male.

Next Post

X Factor, un concorrente denuncia un’esibizione truccata

I talent musicali vanno alla grande nel nostro paese ormai da diversi anni, e hanno permesso a decine di talenti emergenti di farsi conoscere dal grande pubblico e ritagliarsi persino un posto stabile nel panorama della musica italiana e persino internazionale. Proprio per questo sono tantissimi i giovani che anelano […]