Tomorrowland Clooney analizza il rapporto tra presente e futuro
Tomorrowland Clooney analizza il rapporto tra presente e futuro

Arriva nelle sale, oggi 21 maggio, il nuovo film di George Clooney: Tomorrowland, il mondo di domani, una pellicola che ha tutto il sapore del messaggio ecologico per l’uomo.

Tomorrowland presenta infatti un mondo futuristico, o per meglio dire un rapporto tra presente e futuro che viene definito ogni volta attraverso le scelte dei protagonisti, in tutto questo George Clooney impersona un ex bambino prodigio che incontra Britt Robertson, una simpatica ragazza.

Saranno tutti e due ad intraprendere il viaggio nel mondo di domani, tutti e due ad esaminare e scegliere la migliore strada tra quello che è il presente e il possibile futuro, insieme a loro ci sarà anche la partecipazione di Hugh Laurie.

Alla regia troviamo Brad Bird, in un film che potremmo definire d’avventura o futuristico, ma sicuramente a sfondo ecologico, una pellicola che ci fa pensare e che certamente può essere definita per tutta la famiglia, il pubblico sarà pronto per un viaggio senza conoscere ne lo spazio ne il tempo?

A proposito, se avete tempo potreste anche visitarlo il futuro di Tomorrowland, visto che il titolo del film è anche un parco giochi della Disney.

Loading...
Potrebbero interessarti

Domenica Live: ennesimo pomeriggio di furenti litigi

Se, come di consueto, Barbara D’Urso, nel suo contenitore domenicale Domenica Live,…

Il ritorno di Gomorra su Sky Atlantic dal 17 novembre 2017

Il 17 novembre torna con grande attesa la terza stagione di Gomorra…