Tori Spelling 39mila dollari accumulati sulla carta di credito

VEB

Una vicenda che va avanti da diverso tempo, ne avevamo parlato diversi mesi or sono dei debiti accumulati dall’attrice Tori Spelling.

L’attrice, conosciuta principalmente per il ruolo di “Donna” nella serie tv “Beverly Hills 90210”, evidentemente ha la mania delle “spesucce” tanto da accumulare un debito, sulla sua carta di credito di oltre 39mila dollari.

Secondo le leggi americane, Tori avrebbe dovuto pagare il tutto entro la data di scadenza del debito, a questa cifra oggi sono stati aggiunti 855 dollari per le spese processuali, che portano appunto il debito a quasi 38mila dollari, per la precisione, come riporta il famoso magazine TMZ, sono 37.981 dollari.

La AMEX, in pratica la American Express Corporation, aveva citato l’attrice per il debito accumulato sulla sua carta di credito ma da allora, pare, che Tori non abbia provveduto a ripianare questa enorme falla aperta nella sua american express.

A questo punto viene da chiedersi, chi aiuterà l’attrice a saldare il debito?

Next Post

Max Cavallari, proposta di matrimonio in diretta

È uno dei comici più bravi e irriverenti della tv e dello spettacolo italiani, ma la promessa che ha fatto domenica pomeriggio, in diretta televisiva, è più che seria: Max Cavallari ha infatti promesso alla sua compagna Manuela Russo di diventare suo marito. Il comico del duo dei Fichi d’India […]