Tori Spelling, il suo debito sale ad oltre 900mila dollari

VEB

Le condizioni economiche dell’attrice Tori Spelling non sono certo delle migliori, forse in apparenza l’attrice certamente non può lamentarsi, ma la verità è che i conti in rosso della sua carta di credito continuano ad aumentare.

In passato l’attrice ha subito una querela, come riporta il magazine RadarOnline, per un ammontare di oltre 87mila dollari dalla sua carta di credito American Express, successivamente nel luglio scorso si sono aggiunti quasi 260mila dollari di tasse non pagate legate alla contea di Los Angeles.

Al momento sembra che ne Tori ne il marito Dean McDermott siano riusciti a coprire il buco che, anzi, si sta allargando a dismisura, sembra infatti che l’ammontare a tutto ottobre fino ad oggi, si debbano aggiungere oltre 700mila dollari di tasse che ancora non sono state pagate.

Nel frattempo l’attrice è in dolce attesa e ovviamente Tori Spelling ha commentato entusiasta “E’ stata una sorpresa, abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa” difatti i due hanno già quattro figli, ma nonostante i problemi finanziari sembra che l’attrice abbia risposto, a chi chiedeva della sua gravidanza: “Questo è il momento migliore”.

Intanto il magazine E!News rivela che la querela da parte dell’American Express continua ad andare avanti e, a prescindere dalle tasse che l’attrice deve allo Stato, ci sono 87mila dollari di debito con la società finanziaria per una delle sue carte di credito.

Next Post

Tecnologia d'avanguardia nel mondo dei giochi online

Che cos’è la realtà virtuale? La realtà virtuale è la simulazione della vita reale. Attraverso le nuove tecnologie in 3D e l’avanzamento della scienza, la RV (realtà virtuale) può essere creata con l’utilizzo dei computer, dei videogiochi, e con le applicazioni che richiedono l’uso di guanti muniti di sensori, caschi, […]