Torino, auto scende per errore le scale della metropolitana
Torino, auto scende per errore le scale della metropolitana

A Torino un’auto scende per errore le scale della metropolitana.

Fortunatamente nessun ferito, ma il rischio è stato grosso. Un’automobilista ha scambiato l’ingresso della metropolitana per la discesa di un parcheggio sotterraneo in Piazza Carlo Felice.

Il tutto è avvenuto fra lo stupore della gente. Tra l’altro l’autovettura è anche di una certa dimensione, essendo una Jeep.

L’autovettura è esattamente, infatti, una Jeep Compass, alla cui guida c’era una donna di nazionalità albanese, la quale evidentemente non è molto pratica della guida nel capoluogo torinese, e forse nemmeno della guida in generale.

La signora risulta residente nella zona del cuneese. Sono intervenuti immediatamente in loco gli incaricati del Gruppo Torinese Trasporti, i quali hanno accertato che la guidatrice, che viaggiava insieme con un’amica, effettivamente era intenzionata a scendere in un parcheggio sotterraneo inaugurato da poco.

Evidentemente sbagliando, la donna ha iniziato a seguire le indicazioni della segnaletica orizzontale gialla, che però conduce alla stazione sotterranea della metropolitana.

Quelle segnalazioni gialle, che hanno anche dei rilievi particolari, in realtà sono per i non vedenti.

Probabilmente però, come riferito agli addetti, la signora si era distratta parlando proprio mentre ha imboccato la scala pedonale verso la metropolitana.

Loading...
Potrebbero interessarti

Crespano, posta bestemmie su Facebook: 103 euro di multa

Un ragazzo di Crespano del Grappa, Treviso, scrive un post su Facebook…

Modena, Modest Fashion: nasce la prima rivista sulla moda islamica

“Fashion Gallery Modest“, la prima rivista in Europa dedicata alla moda islamica…