Torna Rischiatutto, stavolta con Fabio Fazio

VEB

Dopo tanti anni di nuovo il Rischiatutto, stavolta con Fabio Fazio

All’insegna della nostalgia, si stanno facendo gli ultimi preparativi per il quiz a premi forse più famoso della televisione italiana, il Rischiatutto.

Lo vedremo su Rai 3 in prima serata, all’interno di uno studio con arredo identico a quello di MikeBongiorniana memoria.

Spiega Fazio: “Noi non facciamo Rischiatutto, giochiamo a Rischiatutto. Il programma è come un’auto d’epoca, non può girare col motore truccato. Ha i suoi tempi che non sono quelli televisivi di oggi, ma proprio per questo serve a ricordare a tutti che la Rai è quella cosa che appartiene a tutti. E’ una memoria condivisa”.

Dal canto suo, il Direttore Generale della Rai Campo Dall’Orto, dice: “Il nostro compito è portare elementi di grande valore come la passione per chi studia una materia, per aggiungere in Tv qualcosa che non c’è. Vogliamo portare avanti un programma che aggreghi”.

E’ sperabile che sia così, e certamente la conduzione di Fazio fa ben sperare. D’altro canto la sua intelligenza e avvedutezza devono essere proiettati costantemente da qualche parte.

Anche il suo stipendio di platino, ha bisogno di essere costantemente giustificato.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 25 ottobre

Dopo l’entusiasmante inizio settimana che abbiamo potuto godere ieri, vediamo quali sorprese ci riserva Il Segreto oggi, martedì 25 ottobre. Nella puntata odierna vediamo che Francisca, dopo il suo incontro con Bosco in cui nonna e nipote si riappacificano, si reca in Villa ma viene accolta dalle Autorità. Solo l’intervento […]