Totò Schillaci, la replica dell’ex moglie ai tradimenti confessati

VEB

Nelle ultime settimane Rita Bonaccorso, ex moglie del calciatore Totò Schillaci, è stata spesso ospite di Domenica Live, prima per raccontare la sua odissea giudiziaria, che l’ha costretta attualmente a vivere in una tenda dato che la sua casa gli è stata sequestrata per debiti non saldati, ed oggi anche per parlare del rapporto controverso col marito, che ne ha parlato malissimo nella sua biografia, pubblicata proprio recentemente.

Nel corso  della trasmissione Domenica Live, l’ex moglie di Totò Schillaci  risponde alle dichiarazioni che l’ex calciatore ha rilasciato giorni fa al quotidiano La Repubblica. Stando a quanto dichiarato dall’ex calciatore, a causa della sua ex moglie, Schillaci  fu perseguitato allo stadio con cori di scherno (l’offesa più ricorrente era “cornuto”), perdendo anche l’ingaggio della Juventus. All’epoca, Rita Bonaccorso ebbe una relazione con Gianluigi Lentini, anch’egli ex calciatore.

Nel libro lui spiega poi di aver tradito più volte Rita anche quando era incinta dei suoi figli. Barbara D’Urso dichiara così di aver voluto dire pubblicamente questa cosa perché la Bonaccorso è sempre passata per la parte della traditrice, ma anche lei più volte è stata tradita.

E lei così ha commentato queste dichiarazioni: “Nessuno ce l’ha con Totò, neanche io, anche se ha fatto dichiarazioni molto forti, è il padre dei miei figli. In questo particolare momento della mia vita, non dovevo essere attaccata. Perdono Totò perché io Totò l’ho amato davvero, l’ho amato sul serio. In questo momento difficile della mia vita, non possono rimetterci i nostri figli, io devo tutelarli”.

Rita afferma invece per quanto riguarda i tradimenti subiti: “Sono contenta che la verità sia venuta fuori. Queste notizie non mi fanno bene. Io l’ho amato, oggi abbiamo un rapporto d’amicizia. Non mi sento di parlare male di lui. Io sapevo dei suoi tradimenti, quello che lui ha scritto è vero, io ho sofferto per lui, la situazione è complicata, è difficile parlarne ora. Un giorno, spiegherò tutto”.

Next Post

Biodiversità, la Giornata Mondiale con il WWF

Oggi, 22 maggio, è la Giornata Mondiale della Biodiversità: la campagna del WWF. Oggi è celebrata la Giornata Mondiale della Biodiversità, e, come al solito, il WWF è il protagonista di queste battaglie a livello globale. In particolare stavolta l’attenzione è rivolta su specie simbolo come gorilla, elefanti tigri. Si […]
Biodiversità, la Giornata Mondiale con il WWF