I libri ed i film che ne sono stati tratti hanno fatto sognare e sospirare un’intera generazione di adolescenti, ed ora Federico Moccia è pronto a replicare lo stesso successo: tornano infatti in ‘Tre volte te’, che sarà in libreria il 18 aprile 2017 per la Casa editrice Nord, i protagonisti di ‘Tre metri sopra il cielo’ e ‘Ho voglia di te’.
Sei anni dopo l’ultimo incontro con Babi, la ragazza che gli ha fatto scoprire l’amore e poi gli ha spezzato il cuore, Step è una persona molto diversa, è felice con Gin, la donna che ha perdonato i suoi errori e gli ha insegnato di nuovo ad amare. Ma, inaspettatamente, Babi si ripresenta come un tornado nella sua vita.
Step è così costretto a riconsiderare tutte le sue scelte e a mettere in discussione tutte le sue certezze. Perché le storie non finiscono mai davvero e, sebbene Gin sia perfetta per lui, è stata Babi l’unica in grado di portarlo là, dove solo gli innamorati vivono: tre metri sopra il cielo.
L’anteprima di pubblicazione dello scritto in Spagna è stato un vero successo, in quanto il giorno dopo l’uscita del libro, esso è andato subito in ristampa.
Un successo che si prepara a replicare in Italia dove bisognerà aspettare qualche mese per tenere fra le mani l’episodio conclusivo delle avventure amorose che hanno conquistato il cuore di 4 milioni di lettori italiani, rimanendo per tre anni consecutivi nella Top 10 dei libri più venduti.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.