Sei troppo grassa per fare la modella e il video diventa virale

Redazione

Bellissima, giovanissima ma troppo grassa per il mondo della moda, questa la risposta che si ripeteva ogni qual volta Agnes Hadengard, cercava di passare un provino per sfilare, ma ripercorriamo la vicenda di Agnes.

La modella svedese di soli 19 anni, Agnes Hadengard, ha così deciso di registrare un particolare video in cui si mostra in tutto il suo splendore e spiegando di aver ricevuto numerose porte in faccia nel mondo della moda perché ritenuta grassa per svolgere tale mestiere.

Nel video in questione la biondissima e giovanissima modella svedese si mostra in piedi davanti allo specchio e afferma “Non lavoro più da quando mi hanno detto di essere troppo grassa, di avere i fianchi troppo larghi”, ma a guardarla la giovane modella appare in forma, snella, con un fisico perfetto da far invidia a tantissime persone e assolutamente perfetta per sfilare sulle passerelle.

A chi sta guardando il filmato in questione la giovane modella chiede “Pensano sia grassa, credete che abbiano ragione loro?”, ma è chiaro a tutti che non è assolutamente possibile considerare grassa una ragazza in perfetta forma fisica ma non anoressica.

Il video registrato dalla giovane modella svedese ottiene sempre più consensi motivo per il quale è stato chiesto alla giovane di registrarne una copia non solo in lingua svedese ma anche in lingua inglese in modo tale da mostrare a tutti quelli che sono gli assurdi standard di bellezza del mondo della moda da considerare diseducativi e pericolosi.

Next Post

Renzi, dal 2016 non più Imu e Tasi

Secondo il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, dal 2016 in Italia non ci sarà più né l’Imu né la Tasi. La promessa viene al famoso, celebratissimo e blasonatissima Meeting di CL di Rimini, dove Renzi ha parlato di tasse e non solo. Secondo il premier l’Italia deve tornare a fare […]
Renzi, dal 2016 non più Imu e Tasi