Trova un feto di topo nel cibo di un ristorante giapponese

Redazione

Ha voluto condividere l’orribile scoperta dopo aver ordinato un pranzo da asporto in un ristorante giapponese.

Una donna ha pubblicato un video sulla sua pagina Facebook che mostrare un piccolo cucciolo di topo cucinato in un piatto da asporto acquistato in un take away giapponese.

Deyanira Cortes, che vive a Columbus, nell’Ohio, ha caricato il video che mostra il momento in cui con la forchetta raccoglie il minuscolo “cadavere di roditore” per mostrare cosa c’era nel suo pranzo da asporto.

La donna rivela di aver acquistato in un take away giapponese in un centro commerciale molto famoso a Columbus ed ha condiviso immediatamente il video come un avvertimento per gli altri.

Il video viene fuori nella stessa settimana in cui una donna scozzese si è lamentata di aver trovato una testa di pollo intera nel suo takeaway.

Deyanira ha scritto: “Per favore non comprare in questo ristorante

Ho comprato un pollo teriyaki mi sono ritrovata un feto di ratto cotto nel cibo … è disgustoso. Per favore condividete, così che nessuno possa comprare lì e possiamo evitare che qualcuno si ammali“.

Foto@Facebook/Deyanira Cortes

Gli ispettori della salute ambientale sono immediatamente piombati sul ristorante ma, non hanno trovato prove di un’infestazione di ratti, in compenso hanno rilevato alcune problematiche non da poco, incluso il ristagno delle fogne e le prove di scarafaggi, tanto da far chiudere l’attività fino a che non saranno risolti i problemi.

I proprietari del locale hanno aggiunto che stanno pensando di non rinnovare il contratto di locazione con il ristorante.

fonte@DailyStar

Next Post

Megalodon: sommozzatore trova denti di uno squalo gigante

Un sommozzatore fa una scoperta incredibile, denti enormi di uno squalo di enormi proporzioni. Molto probabilmente si tratterebbe del famoso Megalodon, un antenato dello squalo attuale, un sommozzatore ha riportato in superficie due giganteschi denti dal fondo di un lago. L’esploratore appassionato, conosciuto con il nome di Anthony, ha scoperto […]
Megalodon sommozzatore trova denti di uno squalo gigante