“True Detective”, mancano pochi giorni all’arrivo della seconda stagione

Redazione

Una grande notizia è in arrivo per i milioni di fan della celebre serie televisiva statunitense intitolata “True Detective”, scritta e creata dal celebre scrittore e sceneggiatore statunitense Nic Pizzolatto. Dopo il successo della prima stagione che ha fatto il suo debutto nel gennaio del 2014 con otto episodi , ecco che la serie televisiva statunitense è pronta a tornare con una seconda brillante stagione ambientata in California e composta, come nella prima stagione, da otto episodi diretti però da registi diversi in ogni episodio.

Nella seconda stagione di True Detective ad interpretare i principali personaggi saranno il celebre attore irlandese Colin Ferrel che interpreterà il Detective Ray Velcoro, l’attore canadese Taylor Kitsch che interpreterà il Detective Paul Woodrugh, e poi ancora l’attrice canadese Rachel McAdams che interpreterà lo Sceriffo Ani Bezzerides, il celebre attore e produttore cinematografico statunitense Vince Vaughn che interpreterà Frank Semyon e per concludere l’attrice inglese Kelly Reilly che interpreterà Jordan Semyon.

La seconda stagione di True Detective farà il suo debutto su Hbo il 21 giugno mentre in Italia farà il suo debutto il giorno 22 giugno alle 3 su Sky Atlantic HD.

 

Next Post

Migliorano le condizioni di salute dell'infermiere di Emergency affetto da ebola

“Il paziente e’ in buone condizioni cliniche con scomparsa dell’esantema cutaneo. Il paziente rimane in regime di isolamento, e’ afebbrile, vigile e collaborante, presenta parametri vitali nella norma. Continua la terapia per via orale”. Sono state queste le parole scritte nel nuovo bollettino medico dell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive […]