Truman – Un vero amico è per sempre di Cesc Gay, una bella storia
Truman - Un vero amico è per sempre di Cesc Gay, una bella storia

Sarà nelle sale italiane dal 21 Aprile il film Truman-un vero amico è per sempre, il film di Cesc Gay con Ricardo Darin e Javier Cámara.

“Qual è la cosa importante che tu hai imparato di me?”, chiede Tomás e Julián risponde: “Che non chiedi mai niente in cambio”. In questa risposta è racchiuso l’intero film.

Quella che racconta Cesc Gay è una bella storia di amicizia e buoni sentimenti.

I due amici sono Julián e Tomás. Il primo è un attore argentino che vive e lavora a Madrid. Tomás è un professore universitario madrileño che si è trasferito in Canada.

L’amicizia fra i due è forte e duratura. Un bene raro e prezioso che non teme tempo, distanze e diversità caratteriali.

I due, infatti, caratterialmente sembrano non avere nulla in comune. Pragmatico e affidabile Tomás, bohémien, spregiudicato e un po’ bizzarro Julián.

Julián vive con il cane Truman, fedele e inseparabile amico. E’ separato, ha un figlio e prende tutto con leggerezza e vive alla giornata.

Mentre attraversa un momento difficile, a sorpresa, arriva in suo aiuto Tomás che cerca di aiutarlo a organizzare la sua vita cercando di convincerlo a non fare colpi di testa. Ci riuscirà? Lo vedremo al cinema.

Ma non è questo che conta. Ciò che conta che quei giorni trascorsi insieme prima del gran finale, per i due amici saranno indimenticabili.

Con Ricardo Darín, Javier Cámara, gli attori Dolores Fonzi, Eduard Fernández, Alex Brendemühl, Pedro Casablanc, José Luis Gómez, Javier Gutiérrez ed Elvira Mínguez.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marvel’s Most Wanted, Delroy Lindo sarà Dominic Fortune

“Marvel’s Most Wanted” è l’attesissima serie spinoff creata dai produttori esecutivi di…

I ricordi del fiume, la fine del Platz dei fratelli De Serio

Il film documentario “I ricordi del fiume” di Gianluca e Massimiliano De…