Trump potrebbe rimanere presidente, lo dice la Bibbia

VEB

Donald Trump potrebbe rimanere ancora in carica per altri quattro anni, nonostante Joe Biden sia stato dichiarato presidente eletto per consenso popolare, la ha affermato un esperto della Bibbia.

Le elezioni statunitensi del 2020 sono state una delle più drammatiche della storia recente, superando di gran lunga le turbolenze che circondarono la corsa di Al Gore e George W. Bush alla Casa Bianca nel 2000. Quindi, l’ex vicepresidente di Bill Clinton ha portato Bush alla Florida Supreme Corte per un riconteggio delle schede elettorali che ha dato a Bush uno stretto vantaggio di soli 327 voti pubblici. Sono stati fatti diversi paragoni con le elezioni della scorsa settimana, che hanno visto più di 77 milioni di persone votare per il democratico Joe Biden, sconfiggendo il presidente in carica Donald Trump.

Ma il presidente Trump ha rifiutato di accettare i risultati e ammettere la sconfitta, anche dopo che i media hanno definito una vittoria democratica una volta che è stato chiaro che Biden aveva superato la soglia dei 270 voti del collegio elettorale.

Invece, il presidente repubblicano ha minacciato la campagna di Biden con azioni legali, citando affermazioni infondate di frode elettorale diffusa e una cospirazione per rimuoverlo dall’incarico.

Lunedì, Trump ha detto ai suoi oltre 88,9 milioni di follower su Twitter: “VINCIAMO!

Trump potrebbe rimanere presidente lo dice la Bibbia

Biden, dal canto suo ha mantenuto un comportamento calmo e di basso profilo durante tutto il processo delle elezioni ed ha definito le azioni del Presidente, semplicemente “imbarazzanti“.

I risultati del voto del collegio elettorale non saranno ufficialmente dichiarati fino al 14 dicembre.

Alcuni cristiani americani, tuttavia, credono che ci sia una sola forza che può veramente decidere il risultato dell’elezione: Dio.

Secondo il blog Bible Prophecy – Signposts of the Times, c’è una possibilità che i risultati possano ancora oscillare a favore di Trump entro la fine dell’anno se questo è stato il piano di Dio fin dall’inizio.

Ma sembra che ci vorrebbe un vero miracolo perché il presidente mantenga il potere.

Il blog sostiene: “Per quanto alcuni desiderino che Donald Trump rimanga presidente d’America per altri quattro anni, è Dio che istituisce i re e li depone per i suoi scopi“.

Ci sono tutte le possibilità che Dio possa ancora mantenere Trump come Presidente d’America, ma potrebbe anche essere possibile che Dio sia pronto a collocare Joe Biden in quell’ufficio in modo che i piani di Dio possano svolgersi nei prossimi mesi e anni.

Il blog ha poi citato due passaggi della Bibbia, uno dal Libro di Daniele e uno da Isaia.

Il primo passaggio recita: “Cambia i tempi e le stagioni; depone i re e innalza gli altri. Dà saggezza ai saggi e conoscenza a coloro che hanno discernimento“.

E il secondo passaggio dice: “Faccio conoscere la fine dall’inizio, dai tempi antichi, ciò che deve ancora venire. Dico:” Il mio scopo rimarrà e farò tutto ciò che mi pare “”.

Il blog ha aggiunto: “Dio ha dei progetti per il mondo e per ognuno di noi che è chiamato con il suo nome. Quindi, per favore, lascia l’indovino al mondo. Piuttosto, fidati di Dio e servilo.

Biden, tuttavia, sembra abbastanza certo che il suo mandato quadriennale alla Casa Bianca sia assicurato.

Ha già ricevuto telefonate da leader mondiali, tra cui il primo ministro canadese Justin Trudeau e il primo ministro Boris Johnson.

A partire dall’11 novembre, Biden dovrebbe ottenere più di 80 milioni di voti, più di qualsiasi candidato nella storia delle elezioni americane.

Next Post

Nuova ricerca svela la presenza di acqua su altri pianeti

Un nuovo studio pubblicato di recente su Science Advances rivela che l’acqua può essere presente naturalmente sugli altri pianeti e non richiede una fonte esterna come gli asteroidi ricchi di acqua. Lo studio capovolge l’attuale teoria dell’aspetto dell’acqua, come riferisce Science Daily . “Ci sono due ipotesi sull’emergere dell’acqua. Uno è che arriva sui […]
Nuova ricerca svela la presenza di acqua su altri pianeti