Tu puoi se vuoi, la grinta della nuova Alexia

Redazione

Sono passati cinque anni dall’ultimo lavoro di Alexia, oggi nuovamente grintosa, quella grinta che non ha mai perso, torna con dieci brani inediti.

Dieci brani inediti che Alexia canta con quell’anima mista a soul e blues, spaziando anche per il funky, il nuovo album dal titolo “Tu puoi se vuoi” è stato inciso negli Stati Uniti e in Italia, un lavoro veramente duro che ha soddisfatto la cantante.

Alexia conferma infatti di essere al settimo cielo per questo nuovo album, a lavoro finito la felicità è ovviamente grandissima, ed è proprio la cantante a confermare di non attendere altro che proporlo al proprio pubblico.

Intanto da apripista al nuovo album, arriva il singolo “Il mondo non accetta le parole”, ovviamente con videoclip inedito, i dieci inediti di “Tu puoi se vuoi” sono: Sento, Il Mondo non accetta le parole, Tu sei fuori, Come una raffica, Essere normale, Bianca, Solo te, E sei più avanti, Prenditi la vita, Sento.

Alexia non è nei panni per la contentezza, rivela che ogni album è un vero e proprio viaggio per un’artista, una sorta di nuovo inizio e c’è la voglia, troppo grande, di condividerlo con tutti, sicuramente il pubblico risponderà alla grande, viste anche le sonorità grintose della cantante.

Blues, Soul e Funky per il nuovo album di Alexia, musica per le nostre orecchie.

Next Post

Apple Watch il dispositivo che non vuole tatuaggi

Sono settimane ormai che si parla del nuovo dispositivo indossabile della Apple, il nuovo smartwatch tanto atteso è finalmente sul mercato e pronto per essere “indossato”. Negli Stati Uniti la versione sport è già un must, in Italia c’è da capire ancora il mercato, ma una cosa però è venuta […]
Apple Watch il dispositivo che non vuole tatuaggi